annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

    Non mi piace questa cosa delle comunicazioni via TV interattiva... anche su Favolosa/Fascinosa l'ho già sperimentata e non mi è piaciuta affatto!
    Costa risparmia carta e stampa ma per i clienti diventa un'angoscia/ansia ogni volta starsi a ricordare di vedere la Tv per sapere dove si svolgono gli eventi magari reservati ai soci Costa Club... secondo me è un altro modo per risparmiare sotto ogni forma, così magari saltano anche un po' di cene Club gratuite
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #47
      Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

      Un saluto a tutti dalla riserva dei cigni



      Sent from my iPhone
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #48
        Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

        Miiiiiiiiiiiiiii quanti cigni ! Carini !!!
        Roberto

        Commenta


        • #49
          Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

          Grazie per le bellissime foto e per le informazioni.
          Buon divertimento.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #50
            Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

            Ottime foto come sempre e aggiungerei anche "fortunato" per il bel tempo!
            A risentirti...buona continuazione!
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #51
              Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

              Complimenti e buon proseguimento di crociera.
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #52
                Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                Che bella la foto con i Cigni... e quantiii
                Dove si trova?

                Buona continuazione di crociera...

                A bordo della NeoRomantica come prosegue?
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #53
                  Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                  Grazie ancora Fabio per tenerci sempre aggiornati e le tue foto ci fanno sempre venire voglia di essere lì ad ammirare ciò che stai vedendo.

                  Originariamente inviato da Dafne79
                  Non mi piace questa cosa delle comunicazioni via TV interattiva... anche su Favolosa/Fascinosa l'ho già sperimentata e non mi è piaciuta affatto!
                  Costa risparmia carta e stampa ma per i clienti diventa un'angoscia/ansia ogni volta starsi a ricordare di vedere la Tv per sapere dove si svolgono gli eventi magari reservati ai soci Costa Club... secondo me è un altro modo per risparmiare sotto ogni forma, così magari saltano anche un po' di cene Club gratuite
                  Sono daccordo con te Alessia, figurati che io ho l'abitudine di portare sempre con me il To day per poter controllare quando voglio ciò che c'è o quando ci saranno tutti gli eventi programmati. Figurati stare lì a segnarti a parte tutti gli orari ed il luogo di dove si terrà ciò che ti interessa.




                  Commenta


                  • #54
                    Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                    devo dire che è un pò noiosa sta cosa, io la tv la uso solo per vedere i dati nave/meteo o per vedere il punto in cui si trova la nave, stare li a segnarsi le cose è alquanto scocciante, se però si riducono gli avvisi continui e rumorosi nei corridoi in 4 lingue mi può anche piacere, odio il continuo succedersi di avvisi strillati nei vari ambienti della nave.

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                      Scusate, ma credo che i messaggi che si ricevono sulla tv siano esclusivamente gli inviti al Cocktail,Cena Club, e pubblicità varie sul Samsara etc... non la vedo così problematica, almeno secondo me
                      Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #56
                        Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                        Originariamente inviato da melfaroma
                        Un saluto a tutti dalla riserva dei cigni



                        Sent from my iPhone

                        Che spettacolo ...
                        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                        http://mmcrociere.blogspot.it/

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                          Bello davvero l'esercito di cigni, mai visti tanti tutti insieme!!

                          Anche io non concordo molto con la scelta di comunicare alcuni eventi solo tramite tv interattiva, sulla Favolosa mi sono accorta del Cocktail del Costa Club per puro caso! Con la vita frenetica che c'è sulla nave non sempre si ha tempo di controllare la tv.

                          Buon proseguimento di crociera!

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                            Fabio, come sempre, foto spettacolari e
                            grazie per il resoconto giornaliero della crociera.
                            Enzo Moderatore Globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #59
                              Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                              io quella con i cigni l'ho messa addirittura sul desktop come immagine fissa!

                              Commenta


                              • #60
                                Re: Costa neo romantica Gran tour d'Europa verso sud

                                Buon giorno a tutti da LEIXOES !
                                Grazie a tutti per i complimenti e per seguire questa diretta.
                                Facciano due passi indietro.
                                Mercoledi abbiamo assistito alla presentenzazione degli ufficiali.
                                A differenza del cocktail di benvenuto a cui ero abituato
                                È stata un momento molto sobrio in cui la direttrice di crociera a presentato il capitano, ed il capitano il resto degli ufficiali.
                                Il tutto è durato circa 10 minuti, dopo di che la direttrice di crociera ha fatto presente che chi fosse andato a cenare al ristorante avrebbe ricevuto un calice di spumante.
                                Noi quella sera sera abbiamo cenato al ristorante club, che avevamo gia prenotato poco dopo l'imbarco.
                                Come sempre il ristorante club si distintinto per la sua fama!
                                Cena ottima e servizio eccellente. Anche qui ci è stato offerto un calice di spumante.
                                Ieri navigazione oggi scendiamo a fare un giretto nei dintorni del porto.
                                A presto !
                                Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                                TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X