annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

    Buongiorno Costa Fortuna sta ripartendo ora da Santorini bella giornata di sole isola veramente bella peccato che ci siamo fermati poco è stata un fila per tutto " lancia per sbarco e funivia per salire sulla città: ferma insieme a noi in rada anche una Princess molto bella " adesso direzione Mikonos......
    Ciao a presto
    Messaggio inviato tramite sms

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

      Non è possibile!Mart 16 ero sul lungo mare di bari x vedere costa fortuna!Io parto il 30 giugno.All'inizio ho avuto un attimo d'incertezza xkè è ucita dal porto una "navetta" e finkè non ho visto il logo di msc ho provato 10 min di delusione!!!
      Allora stefano tienimi informata..a breve sarò io su quella nave...ciaoooo

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

        Originariamente inviato da lulù
        All'inizio ho avuto un attimo d'incertezza xkè è ucita dal porto una "navetta" e finkè non ho visto il logo di msc ho provato 10 min di delusione!!!
        lulù, la nave che hai visto probabilmente era Msc Armonia.. quella nella foto di Stefano. Non sembra così piccola..
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

          Originariamente inviato da mauro
          Dicci qualcosa sull'equipaggio..
          Originariamente inviato da mauro
          Ma ce lo dici o no qualcosa sull'equipaggio????? Comandante, direttore di crociera, ...CHEF??
          Basta.. rinuncio! ......
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

            Mikonos e veramente bella peccato solo che il vento era fortissimo infatti dovevamo sbarcare con le lance ma non è stato possibile e allora siamo entrati in porto con nave.Abbiamo preso il pulman costa fino alla cittadina che di notte e qualcosa di bello Ora sto mangiando al pelican ristorante ottimo Adesso vi saluto........A tutto il forum a presto
            Messaggio inviato tramite sms

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

              La Costa Fortuna e nelle mani del comandante Moretta
              Per quanto riguarda l'animazione veramente coinvolgente questa e la mia sesta crociera e credo sia la migliore che o mai visto....!!
              La direttrice di crociera Clem "non so se e un diminutivo o il suo nome ma mi informero"
              Stasera festa italiana vedremo come si comporteranno al rstorante Michelangelo.
              Adesso sono nella piazza di Rodi tra circa un ora si risale in nave domani navigazione
              Vi saluto e scusate se magari non rispondo alle vostre domande ma su costa fortuna nei loro pc
              manca un plug in per la corretta visualizzazione del forum lo fatto presente alla persona adetta al internet costa ma non si vede luce!!!!!
              Ciao a tutti...a risentirci
              Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                Ciao Stefano e buon proseguimento di crociera!
                Clem, la direttrice di crociera, l'ho avuta anch'io nella crociera dello scorso anno nelle capitali del Nord e devo dire che come simpatia è veramente unica!
                Forse è quella che preferisco perchè è capace di coinvolgere veramente tutti, anche i più ostici, a partecipare ai divertimenti di bordo.
                Per quanto riguarda internet, anche sulla Luminosa, il forum non veniva visualizzato correttamente, sicuramente per mancanza di qualche plug-in apposito.
                Di nuovo ciao, e non ti preoccupare, il forum è in buone mani!!
                Vincenzo
                Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                www.vincenzoameglio.it

                Commenta


                • #23
                  Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                  Signore e Signori, le foto scattate ieri da Stefano..


                  Costa Fortuna Santorini



                  Santorini in rada con Princess




                  Originariamente inviato da Stefano
                  Vi saluto e scusate se magari non rispondo alle vostre domande ma su costa fortuna nei loro pc
                  manca un plug in per la corretta visualizzazione del forum lo fatto presente alla persona adetta al internet costa ma non si vede luce!!!!
                  Ciao! Tranquillizza l'equipaggio.. non è un problema dei computer della nave.. siamo NOI che ti abbiamo chiuso il forum!! Non c'è più!
                  Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                    Mauro finalmente ti a informato su la direzione e dell'equipaggio
                    Danilo Sindici Deputy Administrator

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                      Originariamente inviato da Danilo
                      Mauro finalmente ti a informato su la direzione e dell'equipaggio
                      Si infatti ormai può anche tornare!! Quello che mi interessava me l'ha detto!
                      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                        Danilo Sindici Deputy Administrator

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                          Oggi navigazione tempo splendito ora sono nella pescina lido colombo mare bellissimo ieri sera festa italiana sempre uguale ma bella a vedersi......... Stamattina sveglia a l'alba per prendere lettini purtroppo la nave è piena quindi molto caos Ciao a presto.
                          Approposito per Maurolo lo scalo cambiato 3 settimane fa è stato un problema di mare troppo mosso nel porto di Dovb....... quindi le autorità portuali non hanno consentito attracco ciao
                          Messaggio inviato tramite sms

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                            E' tutta un'altra cosa la nave piena di vita!! Che bello ... a parte la sveglia all'alba..

                            Grazie per l'informazione sul mare mosso ma adesso però non fare più domande a bordo.. Dopo la lamentela sull'internet point e le domande sullo scalo della settimana scorsa.... se continui così, domani ti scaricano a Dubrovnik!!
                            Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                              Questa sera cena di gala del arivederci ho parlato con lo chef e colombiano si chiama Ruben Sabogal una persona molto simpatica la sua cucina è ottima ma non trovo differenza perchè il menu è standard su tutte le navi Costa.
                              Oggi ho parlato anche con il comandante Mario Moretti in occasione del coktail costa club con lui la hotel director Anna D'ambrosio che gia avevo conoscito in una precedente crociera con Costa Atlantica.
                              Saluti al forum a risentirci............ A dimenticavo forse c'è la remota possibilità che anche domani la nave cambiera itinerario per mare troppo mosso come successo tre settimane fa ciao
                              Messaggio inviato tramite sms

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Costa Fortuna "Grecia e Croazia" 16 06 2009

                                Mauro stavolta se messo sotto sul serio ti sta presentando tutta la nave
                                Danilo Sindici Deputy Administrator

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X