annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Fortuna 22 novembre 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

    Grazie a tutti. Alessia adesso proverò anche io a segnalarlo nel questionario che puntualmente ho già ricevuto via email. E' arrivato prima di me a casa.




    Commenta


    • #62
      Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

      Bentornati anche da parte mia!
      Mi associo alle considerazioni fatte riguardo agli orari dei buffet, anche per la colazione, da non credere!

      Commenta


      • #63
        Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

        Originariamente inviato da cruiser
        Grazie a tutti. Alessia adesso proverò anche io a segnalarlo nel questionario che puntualmente ho già ricevuto via email. E' arrivato prima di me a casa.

        Sì lo so... l'organizzazione di Costa è impeccabile!!

        Io l'adoro soprattutto per questo... è come me, precisa e tutto è segnalato perfettamente!!

        Sì segnalalo nel questionario... più siamo è meglio è ad evidenziare questa grave pecca del buffet e degli orari assurdi!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #64
          Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

          eccomi qui ad inserire alcune foto e dei pareri per concludere questa crociera.
          é chiaro che è tutto molto soggettivo.... non vorrei che si scatenasse una polemica!
          Alcune cose positive che ho trovato su costa: le cabine disabili molto grandi e con letto singolo, unico neo la tv troppo vecchia!!!! diciamo che funzionava quasi a suon di botte.... , ottima assistenza del personale in giro per la nave, mai vista una cosa del genere, l'equipaggio è stato da 10 e lode!
          Le partenze della nave sono state per me molto toccanti con la musica in sottofondo.
          Cocktail soci molto ben organizzato.
          E ora veniamo alle note negative....
          cabina interna premium piccolissima.... non ricordo ci fossero delle cabine cosi...., buffet a pranzo con quasi sempre gli stessi piatti e chiusura dello stesso alle 14,30.
          La prima sera avendo preso 4 cabine singole miste tra classic e premium i tavoli erano tutti diversi e per la prima sera non li hanno cambiati, ma dal giorno dopo il maitre ci ha accontentato, però quando arrivi al ristorante il tavolo te lo devi trovare da solo!! e quando chiedevo a qualche cameriere dove fosse quel tavolo mi faceva un cenno con la mano più avanti ma senza aiutare, non è stato molto carino!
          Il ponte 5, il più trafficato della nave era off limits! per passare durante la serata bisognava fare a gomitate!
          I negozi della nave in questa mini crociera erano in ristrutturazione, pochissime cose in vendita...
          Ottimi i menu al ristorante per le cene.
          ultimo neo è stata la colazione in cabina, è arrivato il vassoio e dopo neanche 10 minuti bussa di nuovo il room service per chiedere se avevi finito e poteva prendere il vassoio! assurdo!!! diciamo che ci ho discusso!!!
          in conclusione posso dire che sono rimasta un pò delusa questa volta da costa ma spero di ricredermi fra qualche giorno con la diadema!
          Grazie a tutti
          Ora inserisco alcune foto
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta


          • #65
            Re: R: Costa Fortuna 22 novembre 2014

            Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            Commenta


            • #66
              Re: R: Costa Fortuna 22 novembre 2014

              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #67
                Re: R: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #68
                  Re: R: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #69
                    Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                    Non posso che associarmi a Monica nell'analisi che ha fatto di questa crociera. Ottime le foto che hai postato.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




                    Commenta


                    • #70
                      Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                      Belle foto, grazie! Mi piacciono molto i colori di questa nave!

                      Peccato per i disservizi che hai riscontrato, quello già detto dell'orario del buffet è assurdo, altre cose si potrebbero rimediare anche solo con un po' di buona volontà da parte loro. Comunque, per fortuna, anche gli aspetti positivi non sono mancati.

                      Commenta


                      • #71
                        Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                        Grazie per le bellissime foto ed ora sotto con la Diadema!
                        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                        www.vincenzoameglio.it

                        Commenta


                        • #72
                          Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                          Grazie per le belle foto. La Fortuna rimane una bellissima nave nonostante non più nuovissima.

                          Commenta


                          • #73
                            Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                            Grazie per le belle foto, e per il dettagliato resoconto dei pregi e difetti di Costa Fortuna.
                            Francesca asx
                            Francesca asx

                            Commenta


                            • #74
                              Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                              Grazie per le belle foto!!
                              La Fortuna resta una delle mie navi preferite assieme alla Pacifica!! (parlando della stessa classe)...
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta


                              • #75
                                Re: Costa Fortuna 22 novembre 2014

                                Grazie Monica per le tue valutazioni e per le splendide foto.
                                Attendiamo le tue impressioni sulla Costa Diadema.
                                Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                                Le mie foto su Flickr

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X