annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa fascinosa 14 dicembre 2014

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Costa fascinosa 14 dicembre 2014

    Siamo rimasti solo io e Fabio che però mi lascerà anche lui fra poco. Ieri al buffet è stata un mezzo disastro: tutti a bordo alle 12,30 e chiusura alle 14,30. Risultato file interminabili ed in più organizzazione pessima. Al lato Theme Corner hanno preparato l'impepata di cozze che andava a ruba ma era distribuita solo a questo stand, risultato persone che facevano piatti enormi e cozze finite prima che tutti ne potessero usufruire. Cosa hanno fatto? La sostituite le cozze con le vongole ma con lo stesso risultato: persone che sono rimaste senza fra cui io dopo aver fatto inutilmente la fila, Fabio però c'è riuscito a prendere una porzione. La sera siamo andati a tratto e al cocktail dei soci. Fatta foto senza la sua presenza e al ristorante c'è stato il solito saluto del personale. La note è proseguita con la discoteca al ponte 3 di fronte la reception. Stamani nave quasi vuota tutti a Roma in escursione.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




    Commenta


    • #62
      Re: Costa fascinosa 14 dicembre 2014

      Che situazione penosa al buffet! La chiusura così presto costringe tutti i passeggeri a pranzare in quel poco tempo, è inevitabile che ci sia la ressa. Come è possibile che non si rendano conto del problema! In vacanza ci si và per rilassarsi non per stressarsi in questo modo!

      Commenta


      • #63
        Re: Costa fascinosa 14 dicembre 2014

        Finita anche questa crociera. Adesso sono nel bus navetta che ci accompagna all'uscita. Ci sono tre navi: la Deliziosa, la nostra e la Diadema. Purtroppo per la disposizione in porto non riesco a fare una foto di entrambe. Ieri comunque dopo aver accompagnato Fabio alla stazione un giro per le bancarelle poste sul lungomare e poi teatro dove per la seconda volta ho rivisto uno spettacolo già visto su altra nave(devo controllare a casa quale) e non modificato neanche di una virgola. Comunque ieri è stato il migliore. Ieri serata italiana ma tutto sotto tono, al teatro nessun saluto tradizionale di fine crociera. Conclusione un grazie a Fabio e Monica per la splendida compagnia, per quanto concerne la valutazione di tutta la crociera darei un 6 (chiaramente considerando 10 il massimo).
        Orari di sosta in porto ridicoli e il cibo, contrariamente alla prima impressione, non eccelso come qualità ma appena passabile per non parlare dell'organizzazione del buffet. Al ristorante la preparazione del cibo non mi ha affatto soddisfatto, per esempio le trofie al pesto. Mi aspetto di avere questo piatto e non una invenzione o variante fatta dallo chef che ne stravolge completamente il gusto. La sufficienza la guadagna grazie alla bellezza della nave e alla gentilezza del personale.
        Grazie per averci seguito
        Alla prossima


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk




        Commenta


        • #64
          Re: Costa fascinosa 14 dicembre 2014

          Noto che sempre più spesso da nave a nave in base all'organizzazione ed il personale presente a bordo varia poi la resa finale!!
          Ahimè si va a fortuna ormai...
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #65
            Re: Costa fascinosa 14 dicembre 2014

            Originariamente inviato da Dafne79
            Noto che sempre più spesso da nave a nave in base all'organizzazione ed il personale presente a bordo varia poi la resa finale!!
            Ahimè si va a fortuna ormai...
            Alessia purtroppo devo darti ragione, lo stesso piatto dell'esempio l'ho gustato sulla Fortuna pochi giorni fà trovandolo buono anche se c'erano fagiolini e patate compresi, ma segnalate sul menù. Sulla Fascinosa lo chef non contento ci ha aggiunto la panna, a me non è piaciuto per niente, anzi. Resta il fatto che sul menù è stato presentato come pesto genovese, e non lo era più.
            Quindi affidiamoci alla fortuna, di contro l'acqua ai dispenser era ottima e la mia cabina spaziosissima.




            Commenta


            • #66
              Re: Costa fascinosa 14 dicembre 2014

              E' proprio così Lello... ho constata personalmente (per tutte le compagnie) che in base all'organizzazione a bordo e l'equipaggio presente la crociera e la resa finale cambia!!
              Se fortunatamente va bene la crociera avrà una nota positiva, in caso contrario ahimè ci saranno delle pecche!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta

              Sto operando...
              X