annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

    Ciao Lollinaaaaaa!!!!! Goditi al massimo questi giorni e al tuo rientro inondaci di informazioni!!
    ---> ARIELA <---

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

      mi associo! divertiti! Se ce la fai, potresti fare una foto a Johnatan Sanders? E per mia sorella, non ha avuto il coraggio di chiedergliela

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

        Buonanotte Lollina Preparati per il grande giorno!


        Da www.costacrociere.it
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

          Ciao ragazzi.... sono tornata e ho trovato un temporale qui a Salerno...
          Qualche giorno fa avevo mandato un altro sms con gli aggiornamenti, ma evidentemente non è arrivato...mi dispiace se non sono stata molto "presente", ma il telefono non prendeva mai e le tariffe dell'internet point erano esagerate.
          Comunque...non ci sono parole per descrivere quanto sono stata bene..... come al solito adesso mi ha preso la depressione...sto male...non voglio ritornare alla vita di tutti i giorni, uffa !!!
          Naturalmente L'Egitto e L'Israele sono state le due mete migliori.... vedere la terra santa un giorno e le piramidi il giorno seguente è sensazionale... un'emozione troppo forte, indescrivibile con le parole.
          Faceva tanto caldo, ma credevo peggio.
          Anche gli altri itinerari sono stati bellissimi, specialmente Argostoli (per il suo mare ) e il paese di Nauplia.
          Per quanto riguarda la vita di bordo, io mi sono trovata benissimo...ho fatto amicizia sia con alcuni passeggeri, sia con alcuni ragazzi che lavoravano sulla nave.
          Come sempre i servizi che offre la Costa sono sempre i migliori, siamo stati praticamente "coccolati" per 11 giorni.
          In definitiva consiglio questa crociera ad occhi chiusi, ma naturalmente dettagli più approfonditi li ritroverete nel diario di viaggio, che però scriverò nei prossimi giorni perchè ora sono troppo stanca !!!

          Per Iceman : La foto a J. Sanders non l'ho fatta, purtroppo ho letto solo ora il tuo messaggio, altrimenti avrei fatto il favore a tua sorella.
          Da come ho notato ha riscosso successo anche nella crociera precendente...vabbè....
          Ciao !

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

            Bentornata Lollina, come ti capisco! tornare alla vita reale dopo aver fatto una crociera è durissima...aspettiamo il tuo diario di viaggio con trepidazione!! Ci sentiamo presto!
            ---> ARIELA <---

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

              Bentornata anche da parte mia!!
              E' normale trovarsi nelle tue condizioni dopo una crociera Costa!!!
              Per alleviare la tua condizione attuale, basta pensare alla prossima crociera e vedrai che ti sentirai già meglio
              Aspettiamo con trepidazione tutte le notizie, comprese le foto, che vorrai trasmetterci su questo forum!
              Ciao
              Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
              www.vincenzoameglio.it

              Commenta


              • #22
                Re: Costa Marina - Ritorno in Terra Santa - 31/07/09 - 11/08/09

                Ciao Lollina! Bentornata
                Il ritorno alla realtà è crudele Un po' come il suono della SVEGLIA alle 5 del mattino!
                Facci vedere le foto.. e non dimenticare la nave! Ormai è raro parlare con qualcuno che è stato a bordo di queste vecchie signore
                Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                Commenta

                Sto operando...
                X