annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

    Ragazzi stasera parto da Civitavecchia con MSC Splendida!
    La crociera durerà una settimana e toccherà Genova, Marsiglia, Barcellona, Tunisi, Malta e Messina

    Come al solito, la mia città mi riserva sempre un tempo "spettacolare" il giorno della partenza ...piove e fa freddo!

    Volevo portare il computer ma sinceramente l'idea di starmene in cabina a scrivere mi sembrava un po' triste.. Proverò quindi a mandarvi qualche sms sul forum e, se ci scappa, qualche foto dall'internet point!!

    Un saluto a tutti! Vi scrivo questa sera dalla nave
    Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

  • #2
    Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

    Buona partenza Mauro e mi raccomando divertiti anche per noi ciao.....
    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

      ...beato te
      Buon divertimento e pensa a noi, comuni mortali, rinchiusi in ufficio
      Le foto delle mie crociere

      Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

        buona crociera

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

          Segui il mio consiglio, che poi è quello che faccio io appena sono a bordo : spegni l'interruttore dei pensieri (che sia lavoro, casa, problemi ecc.), e accendi a manetta quello del divertimento e della spensieratezza, pensa che mia moglie dice sempre che quando sono in vacanza sono totalmente diverso dal solito! Ciao e buon viaggio!

          Commenta


          • #6
            Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

            Ciao Mauro...GOOD CRUISING!!! :P :P
            Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
            www.vincenzoameglio.it

            Commenta


            • #7
              Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

              Buon viaggio Mauro
              Danilo Sindici Deputy Administrator

              Commenta


              • #8
                Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                Ragazziiii?? Ieri sera non ho fatto in tempo a scrivervi ma oggi eccomi qua a salutarvi dalla MSC Splendida!
                Alle 18 abbiamo lasciato Genova e siamo in navigazione per Marsiglia. Davanti a noi nuvole e saette!!
                Che compagnia questa MSC... ci sa fare davvero! Per ora e` stata eccellente, precisa e professionale. Mi sto quasi convertendo.. se non fosse per il fatto che questa nave e` un po` "fredda".. non ti avvolge.. e` molto articolata e spezzata.
                Comunque qui se c`e` uno che ha un difetto, quello sono io... stamattina avevo l`orologio un`ora avanti (non so perche`) e ovunque andavo non era ancora pronto niente! Il buffet non era allestito, i ristoranti erano chiusi, ecc.....
                Poi una hostess, mossa a compassione, con molta delicatezza mi ha fatto notare che forse il mio orologio non era precisissimo!! CHE FIGURA!
                A proposito di buffet.. a colazione ho provato la caffetteria Bora Bora.. una varieta` incredibile di dolci, brioches, frutta, bevande 10 e lode a Bora Bora
                Un`altra cosa che mi ha colpito e` la musica nell`atrio.. Non il solito pianobar ma violini, pianoforte e contrabasso in concerto! Veramente di classe
                Va beh ragazzi, ora vado prepararmi per la serata... sapete... i sacrifici da crociera!! Ciao

                Per viluna: grazie per la dritta.. ma e` una parola!!
                Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                  Ciao Mauro,
                  con piacere vedo che i commenti positivi su questa compagnia erano fondati!!
                  Logicamente avrai modo di approfondire durante la crociera, tutte le situazioni e gli aspetti della conduzione della nave, pertanto aspettiamo poi un bel resoconto finale con le tue impressioni! :P
                  Buon proseguimento!
                  Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                  www.vincenzoameglio.it

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                    Ciao Mauro da come leggo e iniziata bene la crociera
                    Sono contento mi raccomando tienici informati.
                    Buona Navigazione a presto
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                      Ciao Mauro e inanzitutto buona crociera che fino ad ora non ho avuto occasione di augurarti.

                      Vedo con immenso piacere che la Msc ti sta conquistando.
                      Vedrai che con il procedere della crociera svaniranno anche le tue ultime perplessità.
                      Buon divertimento.

                      _________________
                      Calone Moderatore di Crocierista.com
                      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
                      Le mie foto su Flickr

                      Commenta


                      • #12
                        Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                        Ciao a tutti e grazie dei saluti! Come state?
                        Oggi Marsiglia mi ha stupito.. la credevo una citta` con la puzza sotto il naso, invece e` abbastanza normale. Niente di speciale ma comunque non mi e` dispiaciuta. Non mi aspettavo poi che il centro citta` desse sul mare

                        Oggi sveglia alle 10, verso mezzogiorno ho preso la navetta Costa per il centro e prima delle 4 ero di nuovo sulla nave. Ne ho approfittato per visitarla con calma. E` immensa.. ancora non l`ho vista tutta
                        Prima della partenza sono arrivato fino al fumaiolo.. e` un intreccio impressionante di tubi blu d`acciaio!!
                        Comunque questa nave piu` la guardo e piu` mi piace... mi sta veramente conquistando Durante la visita di questa estate, eravamo partiti con il piede sbagliato..

                        A bordo siamo 3319 passeggeri e ci hanno informati che stasera probabilmente modificheremo un po` la rotta poiche` e` previsto vento forte e mare molto mosso.. la solita accoglienza del Golfo del Leone!

                        Domani mattina saremo a Barcellona e dopo pranzo ci aspettanno 24 ore di navigazione per Tunisi.. ma tempo al tempo.. sto correndo troppo!
                        Buona serata! Forse ci sentiamo piu` tardi!
                        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

                        Commenta


                        • #13
                          Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                          Il golfo del Leone è un osso duro quando si in..... ( e lo è molto spesso), col Maestrale è dura ma considerato che escono da Marsiglia per Barcellona il comandante deciderà sicuramente di allungare un po' il percorso e tenersi più sotto costa in modo tale da prendere solo vento forte ma poco mare mosso per le prime ore della sera dopodichè doppiato capo Creus inizierà a trovare calma fino a Barcellona. Dai che passerà presto!

                          Commenta


                          • #14
                            Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                            Toc Toc come procede?
                            Un saluto aspettiamo un tuo contatto
                            Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: MSC Splendida in diretta dal Mediterraneo - 6 novembre 2009

                              Forse ci a dimenticati Mauro
                              Danilo Sindici Deputy Administrator

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X