annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Serena- Isole del Sole 29 Gennaio 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa Serena- Isole del Sole 29 Gennaio 2010

    Originariamente inviato da mauro
    Originariamente inviato da l*i*s*a
    Ma mia guida a Lanzarote, poco meno di un mese fa, mi spiegò che c'è sole 365 giorni l'anno.
    Tra le guide questa frase è sempre in voga! La dicono soprattutto quando piove, per fartici rimanere ancora più male!
    A me la disse per spiegarmi il motivo per cui non hanno centrali di alcun tipo per la produzione di energia elettrica, infatti usano solo il fotovoltaico.
    Fortuna mia quando sono sbarcata io a Lanzarote era una bella giornata di sole
    In compenso ho preso tanta pioggia a Casablanca e a Madeira
    Lisa

    Costa Concordia “Tesori della Storia” 2009
    Costa Serena “Le Isole del Sole” 2010
    Costa Serena “Le Isole del Sole” 2012 again

    Commenta


    • #32
      Re: Costa Serena- Isole del Sole 29 Gennaio 2010

      Messaggio di Stefano - oggi alle 17.00

      Oggi Madeira. Giornata calda e con un sole splendido, sono uscito per un giro insieme a silpri ma poi ci siamo persi lungo la strada.. abbiamo preso 2 taxi differenti.
      Siamo stati al mercato dei fiori, alla cattedrale e poi un po' di shopping.
      Al porto stanno costruendo un nuovo terminal, bello e molto grande.
      Ora siamo risaliti a bordo. Costa Serena parte per Malaga e domani sarà di navigazione. Adesso vi saluto...... vado a vedere la partenza dal balcone. Ci risentiamo. A presto!
      Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Costa Serena- Isole del Sole 29 Gennaio 2010

        Messaggio di Stefano, oggi alle 13 dalla Costa Serena


        Questa mattina Costa Serena è in navigazione verso Malaga.
        Giornata iniziata benissimo; ho incontrato il Comandante Claudio De Fenza in veste di amministratore di crocierista.com.
        Abbiamo parlato una mezz'ora di Costa e devo dire che è una persona gentile e disponibile.
        Lavora per Costa Crociere da circa 23 anni quindi conosce molto bene l'ambiente Costa. Anche a lui, come a me, piacciono le navi di taglia grande "Pacifica", "Serena", ecc...
        Sono rimasto molto sorpreso dal fatto che come comandante è molto alla mano; di solito quando mi sono trovato davanti ad altri comandanti c'era molto timore. Invece in questo caso, come già mi era successo con il Comandante Mario Moretta, è stata molto amichevole la conversazione.
        Quindi ringrazio il Comandante Claudio De Fenza per il tempo dedicato a me e al nostro forum.
        Un ringraziamento va anche a Silviu Bordei, guest relation manager, la persona che ha reso possibile il mio incontro con il Comandante.
        Per rimanere in tema di ringraziamenti, voglio ringraziare anche Salvatore Spinelli, restaurant manager maitre d'hotel, che è stato veramente gentile e molto disponibile nei miei confronti e si è dimostrata una persona seria e molto preprata nel suo lavoro... e poi simpaticissimo... dopo 12 anni passati in MSC, è passato a Costa Crociere da circa 2 anni. E per me Costa non poteva fare scelta migliore...........
        Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #34
          Re: Costa Serena- Isole del Sole 29 Gennaio 2010

          Messaggio di Stefano, oggi alle 13.30

          Costa Serena è appena ripartita da Malaga be' ci siamo..... è finita.. domani e poi tutti a casa. Oggi vado a vedere il cocktail per i soci Gold e domani ci sarà una visita guidata della nave sempre per i soci Pearl.. staremo a vedere.
          Adesso vado a farmi un giro.. un saluto a tutti gli amici del forum!!
          Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #35
            Re: Costa Serena- Isole del Sole 29 Gennaio 2010

            Ci siamo eh! Ancora un "paio di centimetri" e sei arrivato!!
            Ti aspettiamo!


            Immagine da www.costa.it
            Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

            Commenta

            Sto operando...
            X