annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

    visto l'avvicinarsi della partenza, vi informo che partirò il 7 giugno 2010 da Padova, alle ore 7.15 (viaggio transfert costa crociere PAdova >----> Savona 5 ore di viaggio)

    spero di tenervi informato quanto posso.
    vi invierò foto (spero).
    Ciao da Marcatusso

  • #2
    Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

    bene! attendiamo allora in real time il tuo diario di viaggio. e poi un bel resoconto, così, almeno io, potrò vedere se c'è qualche differenza a distanza di un paio di mesi dalla mia crociera

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

      attendo con ansia..io partirò il 12/06/10 da Catania

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

        il giorno x si sta avvicinando,
        sento gia la crisi di astinenza da crociera, infatti non durerà molto ma cercherò di documentare tutto e di +.
        Ciao da Marcatusso

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

          Originariamente inviato da marcatusso
          il giorno x si sta avvicinando,
          sento gia la crisi di astinenza da crociera, infatti non durerà molto ma cercherò di documentare tutto e di +.
          Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

            dammi tutte le dritte mi raccomando..anche io sto soffrendo...non vedo l'ora di salire a bordo

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

              Facci sapere
              Mauro Moderatore globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                apro ufficialmente la diretta domani si parte !!!

                vi comunico che i messaggi verranno inviati via sms al numero del server,
                chiedo conferma sulla procedura:

                marcatusso testo del messaggio
                Ciao da Marcatusso

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                  Originariamente inviato da marcatusso
                  marcatusso testo del messaggio
                  Giusto!

                  Buona Crociera
                  Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                    Buona Crociera
                    ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                      Ti auguro una splendida crociera!!
                      Ci risentiamo al ritorno...buona navigazione!
                      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                      www.vincenzoameglio.it

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                        ciao a tutti,
                        vi prego di inviarmi al mio numeroxxxxxxxxxx le informazioni su come inviare i messaggi al numero del forum
                        vi prego ditemi cosa devo scrivere per far apparire il messaggi su questo forum.
                        grazie !!! domani si parte !!!
                        Ciao da Marcatusso

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                          Originariamente inviato da marcatusso
                          ciao a tutti,
                          vi prego di inviarmi al mio numeroxxxxxxxxxx le informazioni su come inviare i messaggi al numero del forum
                          vi prego ditemi cosa devo scrivere per far apparire il messaggi su questo forum.
                          grazie !!! domani si parte !!!
                          Ciao, ti ho mandato un MP
                          Buone vacanze
                          Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
                          www.vincenzoameglio.it

                          Commenta


                          • #14
                            Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                            Buona crociera! allora ti vedrò passare sulla Pacifica qui da Sanremo, sia pur all'orizzonte come ogni lunedi, verso le 19.45-20
                            Giorgio moderatore di crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: Costa Pacifica , Magico Mediterraneo dal 7 Giugno 2010

                              Ciao a tutti " Sono appena tornato " dalla vacanza Costa Pacifica + Roma
                              ora vi racconterò le mie impressioni sulla Costa Pacifica e sui servizi di bordo offerti.

                              sono partito da Savona, Palacrociere dopo lungo,lunghissimo viaggio (sembrava non finire mai) da Padova, le hostess di terra sono (come sempre) cordiali e gentili e pronte a soddisfare qualunque richiesta.
                              dopo essere arrivati ci è stato assegnato il "numero d'imbarco" numero : 7
                              unica cosa da criticare è che hanno fatto imbarcare un gruppetto di tedeschi/svizzeri con il numero 21 (anche se non avevano cartaclub oro o altre agevolazioni) una cosa che mi ha fatto incazzare da morire.
                              dopo tante fatiche arriva il momento di salire a bordo di "Costa Pacifica", l'atrio è particolare ma suggestivo, io ho alloggiato al ponte 2 Adagio , nessun rumore / vibrazione per tutta la durata della crociera, il nostro cabinista Darwin era sempre pronto ad ogni richiesta e puliva impeccabilmente la cabina.
                              questa volta non mi sono fatto fregare, e ho scelto il primo turno di cena così mi godevo lo spettacolo dopo mangiato, il nostro cameriere Ramil Faustino era cordiale e attento,
                              (allego successivamente foto e quant'altro!!)
                              la nave è grandissima , bisogna aspettare 1/2 giorni per ambientarsi e capire quali ascensori prendere, impressionante l'area samsara e i due ristoranti di bordo,
                              tutto il personale era gentile e cordiale a differenza di un'impiegato del servizio clienti (aspetto: pelato, senza capelli) che era cafone, ai nostri compagni di tavolo, correggeva la pronuncia delle parole inglesi, insomma sembrava che stesse li tanto per farci un dispetto, questa era l'unica pecca sul personale.
                              le escursioni come sempre sono una truffa per tutti gli ospiti vi faccio ora un piccolo resoconto:
                              Barcellona: inizialmente ero preoccupato se andare o no in escursione, non ci ero mai stato e quindi non sapevo se era caotica etc..., ora sconsiglio a tutti di acquistare l'escursione di Barcellona, è una città grande ma non tanto caotica, pulitissima... vi consiglio o di fare il giro in taxi o di farlo con un bus scoperto tanto la nave si ferma molto.

                              Palma di Mallorca: non ho acquistato l'escursione costa, conviene o farsi una passeggiata o utilizzare taxi o altri mezzi turistici.

                              Tunisi: consiglio vivamente di acquistare un'escursione costa o comunque non scendere senza una guida del posto, è caotica,sporchissima e piena di pericoli, vi consiglio di farvi dire bene dove si va con l'escursione perchè è possibile che vi portino a fare acquisti tutto il giorno anche se l'escursione si chiama " visita di tunisi storica etc..." STATE ATTENTI ALLA DESCRIZIONE DELLE ESCURSIONI

                              Malta, La Valletta : splendida città, splendida isola. vi consiglio vivamente di utilizzare i pullman turistici (come ho fatto io) vi fanno fare un giro di 3 ore, molto suggestivo ed interessante. LE ESCURSIONI COSTA, per questa destinazione SONO UNA TRUFFA

                              Catania: non azzardatevi ad acquistare l'escursione per l'Etna, ( io non l'ho presa) vi fanno scendere dalla Nave prestissimo, state quasi sempre in pullman, insomma la SOLITA TRUFFA COSTA

                              Civitavecchia: sono sbarcato per andare a Roma, ma comunque non vi consiglio di andare alle escursioni costa, sono care e poi ci vuole 1 ora di pullman per raggiungere la capitale, non utilizzate i taxi per raggiungere il centro Romano perchè vi chiedono 200 euro , e poi Roma non si può visitare in 1/2 orette (esperienza personale )

                              la direttrice di crociera Monica è sicuramente rimasta impressa nella mente di tutti per il suo modo di salutare...

                              per il resto è stata una magnifica crociera la consiglio a tutti..
                              presto pubblicherò su you tube il video
                              Ciao da Marcatusso

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X