annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

    Io sono rientrato a Monfalcone alle 19.00. Che dire, è stata una bellissima esperienza. Un grande complimento va a Stefano e chi ha lavorato per questo evento! Non pensavo davvero che potesse riuscire tutto così bene. Crocierista.com resterà negli annali sempre per esser stato il primo forum di crociere italiano ad organizzare una crociera di gruppo (cosa credo davvero difficle da realizzare). Non m'immaginavo che poi a bordo per ben due volte ci venisse riservata la bella deiscoteca per feste private ed una zona intera del ristorante.
    Inoltre un ringraziamento va ad MSC Crociere per l'ospitatlità e per averci dato a tutti questa opportunità. Comunque non avevo dubbi sulle qualità di questa compagnia e la disponibilità delle persone che lavorano con essa, visto che avevo già avuto il piacere di relazionarmi con loro in occasione dei miei articoli per le riviste con cui collaboro.
    Ovviamente MSC Lirica non può essere paragonata alle super-ammiraglie della compagnia che ho già ammirato, però in questa quattro giorni ha davvero fatto la sua bella figura ospitandoci alla grande. Lirica è una nave "storica" visto che è stata la prima nuova costruzione di MSC, con lei 8 anni fa è nata la nuova sfida del gruppo di Aponte che l'ha portata ai livelli odierni.
    Per quel che mi riguarda me la sono goduta proprio alla grande. Visto il mio amore per la navi magari ho passato il tempo in maniera differente rispetto agli altri, ma per me era troppo bello starmene ad ammirare il mare in navigazione facendomi prendere da mille pensieri; poi il piacere di seguire tutte le manovre, come le tre partenze con i miei amati fischi di sirena! 3 a Genova, 3 ad Ajaccio e ben 12 a Sorrento (4 serie di 3 fischi per salutare la casa di MSC).
    Inoltre è stato bello dividere la cabina con una persona appasionata di navi quasi quanto me alla prima esperienza di questo tipo.
    Per concludere un saluto a tutti quelli conosciuto in questi giorni ed in particolare a Ste.
    Matteo Martinuzzi, storico navale

    http://liners.splinder.com/?from=41
    http://bibliogo.ccm.it/index.php?page=V ... &id=704304
    http://turistipercaso.it/monfalcone/video/10/

    Commenta


    • Re: Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

      Noi siamo ancora per qualche giorno in ferie in Sicilia, arrivati ieri sera tardissimo per "l'intenso traffico aereo a Fiumicino" (così ci ha riferito il comandante..).

      Bellissima esperienza, un ringraziamento enorme a Stefano per essersi prodigato nell'organizzazione (perfetta) di questa splendida avventura aiutato (sempre egregiamente) dalla splendida Barbara!!E inoltre ringraziamo tutti i fantastici compagni di viaggio!!!

      A presto!!!!
      Enza Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Venezia per Crocierista.com

      Commenta


      • Re: Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

        Bella crociera...emozionante conoscere di persona i crocieristi che navigano sul forum...un grazie va Stefano per averci fatto vivere dei giorni splendidi di crociera ...con una minima spesa!!
        Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


        http://mmcrociere.blogspot.it/

        Commenta


        • Re: Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

          BUONGIORNO RAGAZZI....
          E' STATA UNA BELLISSIMA ESPERIENZA, SICURAMENTE DA RIPETERE....
          COLGO L'OCCASIONE PER RINGRAZIARE STEFANO E TUTTO LO STAFF , SPERO DI POTER PARTECIPARE AD ALTRE CROCIERE....

          ADESSO PENSIAMO AD ORGANIZZARE LA PROSSIMA.... STAVOLTA SI PARTE DA CATANIAAAAA

          Commenta


          • Re: Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

            tutto davvero perfetto... grazie per questa bellissima esperienza

            Commenta


            • Re: Crociera di gruppo Msc Lirica 18-21 aprile 2011

              Bentornati, anche se non si dice...
              Sono contento che sia andato tutto bene e che vi siete divertiti.
              Ma soprattutto felice per come è andata la prima crociera del forum, deve essere stato bellissimo riunirsi in tanti.

              Aspettiamo i resoconti e le foto!
              Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta

              Sto operando...
              X