annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

    Originariamente inviato da vascomane79
    Per ciò che concerne la vita di bordo mi dice che la situazione è di molto migliorata rispetto ai primi giorni ... ero certo che la mia amata Vic non avrebbe tradito !!!
    quoto!

    Commenta


    • #47
      Re: Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

      Messaggio inviatomi da Alessia ieri in tarda serata:

      “Oggi giornata di relax a bordo, ora sono a cena al Club Magnifico! Ambiente curato e bello, il ristorante club migliore per me tra quelli fino ad ora visti e provati, anche se nel pomeriggio è solo un lounge!
      Domani (oggi ndr) ho dovuto cambiare escursione, faccio Murano e Burano!
      Un saluto a tutti, Alessia!”

      Commenta


      • #48
        Re: Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

        Bellissima Murano non scordero' mai un lampadario enorme che costava quanto la mia casa a momenti pero' che bello che era

        Commenta


        • #49
          Re: Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

          Ragazzi eccomi rientrata!! vabbè prima o poi... appena ho un attimo di tempo comincio il diario...
          ringrazio Savino per la splendida diretta che ha fatto e vi racconterò l'inizio non proprio "idilliaco" della crociera ma il finale più che positivo!!
          Risolti i problemi (aria condizionata) la notte ho dormito ed è andata meglio... la puzza di fogna invece è rimasta purtroppo, meno male che avevo il balcone per far cambiare aria... altrimenti morivo!!
          Purtroppo nelle cabine gli anni della Vic. si sentono tuttiii, meno negli ambienti comuni che ho trovato piacevoli ma sempre stretti e poco vivibili per me!
          ...Comunque rimando tutti i dettagli al diario che non vedo l'ora di iniziare... pazientate solo un po'
          Un abbraccio, Ale
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #50
            Re: Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

            Bentornata Ale!!!
            Aspetto con ansia foto e diario così capirò in anteprima cosa aspettarmi dalla crociera a bordo di Vic

            Commenta


            • #51
              Re: Dafne79 su Costa Victoria - Grecia classica e isole

              Appena possibile ovviamente condividerò le mie impressioni sul forum!
              Come dice Barbara, anche per me la questione "navi datate" crea i suoi problemi a bordo... quindi anche io da ora in avanti sceglierò navi nuove o relativamente nuove... ma non più datate come dalla Vic. indietro... (vedi anche Msc Lirica) non voglio rischiare di rovinarmi la crociera per i vari problemi "tecnici" di usura nave!!
              Come detto gli ambienti comuni alla fine sono ben tenuti, ma le cabine (soprattutto bagno) sia della Vic. che della Lirica per ovvi motivi di utilizzo lasciano moltooo a desiderareee e quindi i problemi ci sono ed anche i cattivi odori!!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta

              Sto operando...
              X