annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Mediterranea-01/12/2011 Festa dei colori

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Costa Mediterranea-01/12/2011 Festa dei colori

    Che peccato leggere queste cose!! mi dispiace per i nostri amici!
    Purtroppo a bordo alcune persone del personale non è sempre il massimo...anzi!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #32
      Re: Costa Mediterranea-01/12/2011 Festa dei colori

      la causa di tutti i mali è stata abbassare i prezzi e poter permettere a tutti di far crociere..io sono molto classista ma nel senso buono.. se non posso permettermi di andare all'hotel 5 stelle non ci vado, vado in 3 stelle.. se posso permettermelo, dopo tanti sacrifici, PRETENDO che il servizio sia da 5 stelle..mica tutti possono andare al 5 stelle sennò il servizio scadrebbe e non ci si sentirebbe più coccolati e viziati.. io avrei preferito lo stile crociere di 30 anni fa, ne avrei fatta una ogni 5 anni magari ma almeno mi avrebbe dato molte soddisfazioni...
      Enza Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Venezia per Crocierista.com

      Commenta


      • #33
        Re: Costa Mediterranea-01/12/2011 Festa dei colori

        Ciao a tutti ragazzi. Finalmente riesco a trovare un pò di tempo per scrivervi.. Adesso scriverò il diario del viaggio, con tutti i dettagli di crociera così potrete leggere e capire per cosa siamo rimasti delusi
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #34
          Re: Costa Mediterranea-01/12/2011 Festa dei colori

          ora che valentina è all'opera per il diario e ci dirà bene tutte le magagne che ha riscontrato, chiudo questo post. sperando che comunque in genarale, sia stata lo stesso una buona crociera

          Commenta

          Sto operando...
          X