annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

    Grazie a tutti
    Con un po' di calma e dopo avere prima terminato il foto/diario di Deliziosa inizierò anche questo... magari la pagella riesco a farla in tempi brevi

    Ieri ho dimenticato di fare una precisazione per quanto riguarda l'utilizzo dello studio B ... é da pochi anni (se non ricordo male 2) che viene utilizzato per allenamenti degli ospiti sul ghiaccio con il supporto dei pattinatori professionisti (ovviamente in inglese), altrimenti fino al 2009 veniva utilizzato soltanto per lo spettacolo (uno) e basta, dopo rimaneva completamente chiuso ed inutilizzato per tutta la settimana! Assurdo! Per questo motivo, ora si sono "inventati" di utilizzarlo anche per coloro che vogliono provare questa disciplina!
    A mio avviso comunque, è sempre poco sfruttato avendolo a disposizione sempre compresi i pattinatori!!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #77
      Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

      Originariamente inviato da Dafne79
      Grazie a tutti
      Con un po' di calma e dopo avere prima terminato il foto/diario di Deliziosa inizierò anche questo... magari la pagella riesco a farla in tempi brevi

      Ieri ho dimenticato di fare una precisazione per quanto riguarda l'utilizzo dello studio B ... é da pochi anni (se non ricordo male 2) che viene utilizzato per allenamenti degli ospiti sul ghiaccio con il supporto dei pattinatori professionisti (ovviamente in inglese), altrimenti fino al 2009 veniva utilizzato soltanto per lo spettacolo (uno) e basta, dopo rimaneva completamente chiuso ed inutilizzato per tutta la settimana! Assurdo! Per questo motivo, ora si sono "inventati" di utilizzarlo anche per coloro che vogliono provare questa disciplina!
      A mio avviso comunque, è sempre poco sfruttato avendolo a disposizione sempre compresi i pattinatori!!
      non credo che sia un'informazione esatta......

      oltre al pattinaggio sul ghiaccio libero e soprattutto gratuito per diversi giorni a settimana ....

      lo studio B viene trasformato in pochi minuti, con dei pannelli che escono da sotto le gradinate e nascondono il ghiaccio, in teatro per spettacoli dove partecipano i croceristi, controlla il cruise compass
      per esempio, l'anno scorso sulla Mariner per la terra Santa, ci sono stati 2 spettacoli "normali" allo studio B


      Next cruise
      19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
      http://www.youtube.com/user/giusri
      twitter giusri65
      Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

      Commenta


      • #78
        Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

        Bentornata Ale
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #79
          Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

          Sulla crociera appena conclusa lo studio B è stato utilizzato solo per lo spettacolo sul ghiaccio e successive repliche e per esercitare chiunque voleva provare il brivido del pattinaggio sul ghiaccio, (ad orari stabiliti) dopo di che è rimasto sempre chiuso!
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #80
            Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

            Siamo appena tornati dalla Mariner OTS sbarco a Genova il 26/08/12 e ci dispiace essere in totale disaccordo con la valutazione della nave. Se possibile darei più del 5 in pagella a tutto con un solo quattro alla nuova animazione ma solo per questione di valutazione soggettiva non certo per mancanza di qualità e disponibilità. Al più presto un diario di questa nuova nostra meravigliosa esperienza su questa stupenda nave.
            Ciao




            Commenta


            • #81
              Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

              Chiedo scusa vorrei specificare che per me il cinque è il massimo dei voti. Ho scritto di impulso e non ho guardato a che numero corrisponde il massimo dei voti, concludo che per noi e da valutare tutto al massimo e più, soggettivamente in totale disaccordo con Dafne.
              Ciao




              Commenta


              • #82
                Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                Originariamente inviato da cruiser
                Siamo appena tornati dalla Mariner OTS sbarco a Genova il 26/08/12 e ci dispiace essere in totale disaccordo con la valutazione della nave. Se possibile darei più del 5 in pagella a tutto con un solo quattro alla nuova animazione ma solo per questione di valutazione soggettiva non certo per mancanza di qualità e disponibilità. Al più presto un diario di questa nuova nostra meravigliosa esperienza su questa stupenda nave.
                Ciao

                bentornaTi !

                ...non vedo l'ora di leggere il diario ......
                Next cruise
                19apr2014 - Oasis of the Seas East Caribbean
                http://www.youtube.com/user/giusri
                twitter giusri65
                Il mondo è un libro. Chi non viaggia ne legge una pagina soltanto (Sant'Agostino)

                Commenta


                • #83
                  Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                  Giusri ci sto lavorando, sono abbastanza prolisso e quindi ci metto tempo.




                  Commenta


                  • #84
                    Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                    Io ho ricevuto un anteprima verbale della nave e della crociera e posso fin da ora anticipare che
                    è andato tutto bene.
                    Ciao
                    Ivana
                    -----------------------------------

                    Commenta


                    • #85
                      Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                      @cruiser: felice per te che tutto ti sia piaciuto!

                      Comunque alla nave ho sempre dato un giudizio più che positivo, probabilmente non te ne sei reso conto... è il resto che a mio avviso e lo riconfermo ha lasciato a desiderare, in particolar modo lì dove i miei voti sono stati bassi, non certo dove sono stati positivi
                      Torno a ripetere che ognuno è giusto che esprima la propria valutazione, bisogna sempre vedere con che metro di giudizio questa avvenga e quali siano le "priorità" che ci si aspetta in una crociera...
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #86
                        Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                        @dafne79 concordo con te che tutto è soggettivo, però non posso condividere alcune affermazioni sicuramente non soggettive come ad esempio la ripetitività dei piatti e la mancanza di assortimento.
                        Per esempio nella nostra crociera erano rappresentate 65 nazionalità e basta pensare quindi a quanti piatti debbono essere preparati per soddisfare tutti i gusti, quindi possiamo affermare che non ci piacciono ma no che manca ciò che ho descritto sopra.




                        Commenta


                        • #87
                          Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                          Ma io infatti non ho mai lamentato la mancanza di assortimento!! Assolutamente no!
                          Io ho affermato e lo ribadisco, la ripetitività dei piatti (soprattutto al buffet) sempre le stesse cose per tutta la settimana questo sì ed anche la qualità così così... ma non di certo la quantità!
                          Proprio sulla ripetitività dei piatti, al buffet neanche toglievano nulla delle pietanze esposte, le coprivano, ma non le toglievano, dalla mattina alla sera non veniva "smontano" proprio il buffet rimaneva quello sempre!!
                          Poi il giorno seguente il menù si ripeteva e così per tutta la settimana... sempre quello anche come collocazione dei piatti stessi!
                          Che poi ci fosse "quantità" nessuno lo mette in dubbio... ma che pur cambiando la scelta di cosa mangiare le cose fossero sempre quelle, questo è un dato di fatto!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #88
                            Re: Mariner of the seas 11/8/2012 da Civitavecchia

                            Peccato che non ci sia stampato il "today" giornaliero di quello che viene presentato al Jade (piatti orientali) e Windjammer Cafè............................




                            Commenta

                            Sto operando...
                            X