annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Sinfonia da Genova 27/05

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

    Vedervi in maniche corte, mi fa un certo effetto.
    Qui da noi ancora piove e fa quasi freddino-
    Buon proseguimento.
    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #17
      Re: R: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

      Buon proseguimento carissimi

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #18
        Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

        Grazie per gli aggiornamenti
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #19
          Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

          Ieri sera dopo aver cenato, siamo scesi per raggiungere il centro. All'uscita del terminal c'erano solo taxi e nessun bus. Anzi alla fermata c'erano 2 persone che aspettavano da tempo; a Palma i taxi trasportano non più di 4 passeggeri non so bene per quale arcana legge visto che hanno auto in grado di trasportarne 6. Sospetto che sia un accordo fra di loro per scroccare più euro costringendo gruppi a prender e 2 al posto di 1. Quindi passeggiata sul lungomare e rientro a bordo. Stamattina bella giornata, preso bus per centro dopo una breve fila, solito giro per Palma e ritorno passeggiando lungo tutto il porto fino al terminale. Saliti al buffet ho definitivamente bocciato la scelta che viene offerta: possibile solo un primo? Credo che questa sia una cosa assurda: chi non gradisce tale pietanza non ha alternativa. Forse Monica, quando si lamentava, si riferiva proprio a questo, in tal caso non posso che darle ragione. Sulla qualità ribadisco il mio giudizio positivo, così come per l'animazione e tutto il personale: cabinisti e addetti al ristorante.
          Fra poco si salpa alla volta di Mahon, speriamo che il mare sia calmo poiché si è ballato un po' per raggiungere Palma ed i miei figli ne hanno risentito un po'.




          Commenta


          • #20
            Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

            Buon proseguimento e buon mare (spero che si calmi)
            Roberto

            Commenta


            • #21
              Re: R: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

              Grazie per gli aggiornamenti

              Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
              ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

              Commenta


              • #22
                Re: R: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                Originariamente inviato da ??? Erika ???
                Grazie per gli aggiornamenti

                Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2


                Quoto....
                Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


                http://mmcrociere.blogspot.it/

                Commenta


                • #23
                  Re: R: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                  Visto lello... è proprio cosi... pensa che qui a pranzo è il contrario un primo al ristorante e 4 al buffet

                  Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #24
                    Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                    Bene, riprendiamo. Il mare non si è calmato ma bene o male la notte e' passata tranquilla. Al mattino il sole e' stato sostituito ben presto dalle nuvole e una leggera pioggerellina leggera che non ci ha impedito di visitare Mahon. Bella cittadina che vale la pena di visitare e lo di può fare tranquillamente a piedi e da soli. Sospendo un attimo mi chiamano, riprendo dopo.




                    Commenta


                    • #25
                      Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                      Eccomi di nuovo: salpiamo da Mahon ed il mare si è agitato ancora di più. Di tutta la famiglia solo io mi salvo dalle conseguenze. Riusciamo ad andare avanti per il resto della serata, ma Sonia preferisce subito andare a letto.
                      Stamattina siamo ad Olbia il tempo è buono con sole: optiamo per un giro per la cittadina, ma rimaniamo alquanto delusi: o abbiamo sbagliato noi o non c'è nulla che valga la pena di visitare.
                      Ora veniamo all'ora organizzazione della MSC: siamo giunti a due giorni dalla fine della nostra crociera e solo informandomi alla reception ho saputo che oggi ci dovrebbe essere il cocktail dei soci. Sono le 14,40 ed ancora non sono stati consegnati gli inviti in cabina. In qualità di socio silver avrei dovuto ricevere un cesto di frutta in cabina, ma anche qui nulla. Devo dire che ci sono stati anche piccoli altri episodi che preferisco non riferire ma confermano che non c'è una organizzazione all'altezza della situazione. Peccato, un po' di attenzione in più farebbe fare un grosso passo in avanti a questa compagnia.
                      Per altro devo dire che l'animazione è stata molto presente ed attiva facendoci divertire tanto. Il capitano si è fatto vedere spesso in giro e quando l'abbiamo avvicinato si è dimostrato socievole e disponibile, cosa che per una nave italiana è una rarità. Oggi verso le 15,30 16,00 salperemo alla volta di Salerno e finirà la nostra crociera.
                      Giudizio finale al momento positivo nonostante piccoli disquidi.




                      Commenta


                      • #26
                        Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                        Finalmente è arrivato l'invito. Non ci resta che prepararci: cocktail e gala stasera.




                        Commenta


                        • #27
                          Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                          Meglio tardi che mai...
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #28
                            Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                            Buon cocktail


                            Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
                            Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                            TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                            Commenta


                            • #29
                              Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                              Originariamente inviato da cruiser
                              Ora veniamo all'ora organizzazione della MSC: siamo giunti a due giorni dalla fine della nostra crociera e solo informandomi alla reception ho saputo che oggi ci dovrebbe essere il cocktail dei soci. Sono le 14,40 ed ancora non sono stati consegnati gli inviti in cabina. In qualità di socio silver avrei dovuto ricevere un cesto di frutta in cabina, ma anche qui nulla. Devo dire che ci sono stati anche piccoli altri episodi che preferisco non riferire ma confermano che non c'è una organizzazione all'altezza della situazione. Peccato, un po' di attenzione in più farebbe fare un grosso passo in avanti a questa compagnia.
                              Non danno neanche nella vostra crociera i vantaggi/privileggi MSC Club ? Msc ma che stai facendo la cresta ?

                              In 3 giorni lo abbiamo fatto presente 3 volte e ogni giorno ci dicevano ..domani...o piu' tardi...
                              Risultato niente di niente... La sera prima dello sbarco parlando con la guest relection manager per dei problemi al bagaglio gli abbiamo detto della nostra delusione per il mancati privilegi , dopo 30 minuti e' arrivata una ciotolina MOSTRUOSAMENTE VECCHIA con "3 FRUTTI" , le altre cose niente di niente... Una presa per i fondelli unica... Mancanza di rispetto per i cloienti e mancato rispetto di contratto (?)

                              Originariamente inviato da cruiser
                              Per altro devo dire che l'animazione è stata molto presente ed attiva facendoci divertire tanto. Il capitano si è fatto vedere spesso in giro e quando l'abbiamo avvicinato si è dimostrato socievole e disponibile, cosa che per una nave italiana è una rarità. Oggi verso le 15,30 16,00 salperemo alla volta di Salerno e finirà la nostra crociera.
                              Giudizio finale al momento positivo nonostante piccoli disquidi.
                              Quoto...
                              Roberto

                              Commenta


                              • #30
                                Re: MSC SINFONIA DA GENOVA 27/05

                                Roby quoto, in questa crociera non abbiamo avuto i vantaggi che ci spettavano, salvo quelli che abbiamo richiesto espressamente. Il cesto di frutta in cabina non l' ho visto neanche in foto.




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X