annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Serena 11 Novembre 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

    strano, nella mia ultima crociera su deliziosa non ho assistito ad improvvise chiusure dei banconi al buffet in orario da pranzo

    Commenta


    • #47
      Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

      Scusate forse non mi sono spiegato bene: non ho scritto che tutti avevano chiuso, ma almeno quello vicino al nostro tavolo l'ha fatto. Non so se anche altri banconi abbiamo seguito l'esempio, mi sono innervosito e non ho neanche voluto cercare in altre postazioni ciò che desideravo.


      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




      Commenta


      • #48
        Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

        no, ti eri spiegato benissimo ed avevo capito, certo mi dispiace e lo trovo strano che vogliano fare un pò di economia chiudendo ciclicamente qualche servizio anche se temporaneamente

        Commenta


        • #49
          Re: Costa Serena 11 Novembre 2013


          Alcune foto di Marsiglia praticamente vuota negozi chiusi solo un supermercato aperto dove abbiamo trovato prodotti che cercavamo inutilmente a Napoli


          Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




          Commenta


          • #50
            Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

            Buongiorno da Savona ultimo giorno purtroppo. Cielo coperto e nave che si sta svuotando. Molti sono gli sbarchi qui. Nessun saluto da parte dell'equipaggio ne al teatro.


            Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




            Commenta


            • #51
              Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

              Giorno lello e godetevi l'ultimo giorno in nave!!!

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
              Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              Commenta


              • #52
                Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                Intermezzo l'ultima di Costa al suo pala crociere fila per ritornare a bordo un solo check in


                Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




                Commenta


                • #53
                  Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                  Che delusione con Costa!!!
                  Meno male che non sono soltanto io a dirlo!!

                  Commenta


                  • #54
                    Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                    Buon rientro a casa
                    Stefano Sabelli Amministratore di Crocierista.com

                    Commenta


                    • #55
                      Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                      Grazie Stefano, siamo appena rientrati. Sulle procedure di sbarco nulla da dire anzi devo fare i complimenti a Costa non ho assistito a nessuna fila e le valige allineate alla perfezione. Fuori dal terminal, anche per raggiungere il parcheggio, bus subito disponibili con attesa inesistente.
                      Una notizia in anteprima che volevo dare è questa e poco piacevole: ieri a Savona subito dopo l'esercitazione di emergenza a nome della Costa è stato diramato un avviso per lo scalo di Palermo di domani 19. Per ragioni di sicurezza legate alle condizioni metereologiche previste per stasera la Serena non lascerà Civitavecchia salpando direttamente domani sera per Palma di Maiorca. Gli ospiti che dovevano sbarcare a Palermo abbiamo saputo che sono stati riprotretti su voli per tale città. Credo che anche gli imbarchi da Palermo saranno portati a Civitavecchia con tali voli, ma questo è solo un mio pensiero.
                      In porto oggi abbiamo trovato la Serenade of the Seas, chiedo perdono per il fuori OT, perchè non organizzate una ship visit su tale nave?
                      Grazie per avermi seguito e a momos, con cui ci siamo incontrati personalmente, per un veloce caffè.




                      Commenta


                      • #56
                        Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                        Lello è stato un piacere avervi visto anche solo per un caffè... ma tanto ci rifaremo presto!!!! un saluto a te e Sonia
                        Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                        Commenta


                        • #57
                          Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                          Mi spiace Lello che la crociera su Serena sia stata sotto tono!!
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #58
                            Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                            Alessia in effetti è un pò di tempo che sto leggendo, indipendentemente dal periodo, che la Costa sta abbassando ancora di più il livello dei servizi offerti alla clientela.
                            Devo dire che, però grazie alla compagnia e a due bravissime ragazze dell'animazione, è stata una delle crociere più divertenti, un pò come è successo a te con i vari soggetti




                            Commenta


                            • #59
                              Re: Costa Serena 11 Novembre 2013

                              Originariamente inviato da cruiser
                              Alessia in effetti è un pò di tempo che sto leggendo, indipendentemente dal periodo, che la Costa sta abbassando ancora di più il livello dei servizi offerti alla clientela.
                              Devo dire che, però grazie alla compagnia e a due bravissime ragazze dell'animazione, è stata una delle crociere più divertenti, un pò come è successo a te con i vari soggetti

                              Sì esatto, concordo in pieno anche io!!
                              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X