annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

    Ciao, c'e qualcuno che imbarca a Kiel con MSC Orchestra. Noi siamo una coppia.

  • #2
    Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

    Buona crociera, noi la faremo il 31 Maggio.


    Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




    Commenta


    • #3
      Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

      grazie buona crociera anche a voi

      Commenta


      • #4
        Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

        Originariamente inviato da crocerista
        Ciao, c'e qualcuno che imbarca a Kiel con MSC Orchestra. Noi siamo una coppia.
        io ci sarò con moglie e bimbo...
        viaggi con volo MSC?
        noi atterriamo ad Amburgo intorno alle 12, spero di acchiappare il bus per Kiel che parte intorno alle 13

        Commenta


        • #5
          Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

          Ciao, si viaggio con volo Msc, i nostri orari sono, partenza da Malpensa ore 9.00 con arrivo a Monaco di baviera 10.20. Cambio aereo con partenza alle 11.10 e arrivo ad Amburgo per le 12.35

          Commenta


          • #6
            Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

            Buona crocieraaaa

            Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk
            ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

            Commenta


            • #7
              Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

              Buona crociera noi la faremo il 31 Maggio, saranno gradite tue informazioni sulle temperature e abbigliamento che potrai o vorrai darci.


              Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




              Commenta


              • #8
                Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

                Buona crociera!!
                Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                Commenta


                • #9
                  Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

                  ciao noi con MSC Orchestra partiremo il 16 agosto 2014 sempre da Kiel ma itinerario Mar Baltico. Buona crociera!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

                    Originariamente inviato da crocerista
                    Ciao, si viaggio con volo Msc, i nostri orari sono, partenza da Malpensa ore 9.00 con arrivo a Monaco di baviera 10.20. Cambio aereo con partenza alle 11.10 e arrivo ad Amburgo per le 12.35
                    Ciao
                    Volevo chiederti se vi siete già organizzati per le escursioni, in particolare a Flam
                    Io vorrei fare il percorso Flam Myrdal col treno, so che è una delle ferrovie più spettacolari del mondo
                    Il problema é che i posti disponibili sono pochi e non si può prenotare prima, a meno di non formare un gruppo di 10 persone
                    L'escursione equivalente di MSC costa una follia (circa 150 euro a persona, e neanche ti assicurano l'intero tragitto in treno) invece il biglietto alla stazione di Flam costa 50euro (45 se tariffa di gruppo)
                    L'ideale sarebbe riuscire a formare un gruppo di 10 persone, noi siamo due adulti (piú un bimbo che viaggia gratis e non conta), su un altro forum c'è un'altra coppia che potrebbe essere interessata; tu conosci qualcun'altro che parte assieme a noi?

                    Ciao

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Nave MSC Orchestra, fiordi norvegesi 17 Maggio 2014 da KIel

                      Buona crociera,io partirò il 5 Luglio con MSC Poesia,e spero che tutti mi potrete dare informazioni,su tutto e in particolar modo,
                      sull'escursione Hellesylt Geraiger,quale fare di quelle proposte da MSC?
                      Francesca asx
                      Francesca asx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X