annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Poesia, 7 giugno 2014,fiordi , Copenaghen

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Poesia, 7 giugno 2014,fiordi , Copenaghen

    Originariamente inviato da asx
    Originariamente inviato da palpao
    Originariamente inviato da asx
    Si ottimo itinerario ,noi partiremo un mese dopo, il 5 Luglio sempre da Copenaghen non vedo l'ora !!!! Voi avete preso il volo con msc?
    Quali escursioni avete deciso di fare?
    Francesca asx
    Voliamo con loro, sembra sia Meridiana con volo charter.
    Molto "fai da te" se si esclude Berlino in quanto è troppo lontana per farla da soli
    Io ho preso il volo a parte,con partenza da Milano infatti sono super informata sui trasferimenti da aereoporto al centro Copenhagen,
    per esursioni molto fai da te,ecceto hellesilt geiranger,sembrerebbe non si possa fare diversamente,abbigliamento ascoltiamo i nostri amici crocieristi del forum,e speriamo bene.
    Ciao Francesca asx
    anche noi volevamo andare a luglio, ma l'offertona ci ha fatto cambiare idea. A Copenaghen l'anno scorso abbiamo girato "fai da te" ed effettivamente è tutto facile.

    Commenta


    • #17
      Re: Poesia, 7 giugno 2014,fiordi , Copenaghen

      Noi, per ora siamo vincolati dalla scuola avendo due figli grandi tra cui uno di 18 anni,per cui questa crociera l'ho acquistata 10 mesi fa,cabina con balcone cat fantastica ad un ottimo prezzo,ho aggiunto ,il volo e due giorni a copenhagen, e siamo piu o meno intorno ai 3000 €
      Ho notato che con il prenota prima il risparmio è consistente, fra l'altro se c'è qualche imprevisto si può cambiare itinerario, o data,.. in base alla disponibilata ,tutto cio pagando solo le quote assicurative all'atto della prenotazione.
      ...e ora non vediamo l'ora di partire ..
      ciao francesca asx
      Francesca asx

      Commenta


      • #18
        Re: Poesia, 7 giugno 2014,fiordi , Copenaghen

        Originariamente inviato da asx
        Noi, per ora siamo vincolati dalla scuola avendo due figli grandi tra cui uno di 18 anni,per cui questa crociera l'ho acquistata 10 mesi fa,cabina con balcone cat fantastica ad un ottimo prezzo,ho aggiunto ,il volo e due giorni a copenhagen, e siamo piu o meno intorno ai 3000 €
        Ho notato che con il prenota prima il risparmio è consistente, fra l'altro se c'è qualche imprevisto si può cambiare itinerario, o data,.. in base alla disponibilata ,tutto cio pagando solo le quote assicurative all'atto della prenotazione.
        ...e ora non vediamo l'ora di partire ..
        ciao francesca asx
        Come ho già scritto da qualche altra parte, il prezzo migliore delle crociere è quello che ti puoi permettere al momento della prenotazione in base agli impegni di famiglia.
        Noi, pur essendo anziani, abbiamo ancora impegni di lavoro, ma di fronte a buone offerte ed alla volontà di fare un certo itinerario, mettiamo tutto alle spalle. Detto questo, 3000 se siete in quattro a partire, pernottare a Copenaghen e scegliere data e sistemazione, mi sembra un ottimo prezzo.

        Commenta


        • #19
          Re: Poesia, 7 giugno 2014,fiordi , Copenaghen

          Originariamente inviato da palpao
          Originariamente inviato da asx
          Noi, per ora siamo vincolati dalla scuola avendo due figli grandi tra cui uno di 18 anni,per cui questa crociera l'ho acquistata 10 mesi fa,cabina con balcone cat fantastica ad un ottimo prezzo,ho aggiunto ,il volo e due giorni a copenhagen, e siamo piu o meno intorno ai 3000 €
          Ho notato che con il prenota prima il risparmio è consistente, fra l'altro se c'è qualche imprevisto si può cambiare itinerario, o data,.. in base alla disponibilata ,tutto cio pagando solo le quote assicurative all'atto della prenotazione.
          ...e ora non vediamo l'ora di partire ..
          ciao francesca asx
          Come ho già scritto da qualche altra parte, il prezzo migliore delle crociere è quello che ti puoi permettere al momento della prenotazione in base agli impegni di famiglia.
          Noi, pur essendo anziani, abbiamo ancora impegni di lavoro, ma di fronte a buone offerte ed alla volontà di fare un certo itinerario, mettiamo tutto alle spalle. Detto questo, 3000 se siete in quattro a partire, pernottare a Copenaghen e scegliere data e sistemazione, mi sembra un ottimo prezzo.
          condivido la tua opinione ,infatti non vedo l,ora di avere meno vincoli per prendere anche io delle buone offerte non molto tempo prima della partenza .buona crociera!!!
          francesca asx
          Francesca asx

          Commenta

          Sto operando...
          X