annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 10/07/2015 Civitavecchia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Reflection - Mediterraneo Orientale - 10/07/2015 Civitavecchia

    Buongiorno a tutti, io e mia moglie partiremo a bordo di Reflection per questa bella crociera verso le isole della Grecia, chissà se qualcun'altro del forum avrà avuto la stessa idea...perchè penso non saremo molti Italiani a bordo!!
    Paolo

  • #2
    Ottima scelta, buona crociera.




    Commenta


    • #3
      Buona crociera, complimenti per la bellissima scelta.
      Ultima modifica di calone; 07-06-15, 16:46.
      Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
      Le mie foto su Flickr

      Commenta


      • #4
        Ottima crociera e ottima compagnia!


        Inviato dal mio iPhone
        Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
        www.vincenzoameglio.it

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da answer Visualizza il messaggio
          Buongiorno a tutti, io e mia moglie partiremo a bordo di Reflection per questa bella crociera verso le isole della Grecia, chissà se qualcun'altro del forum avrà avuto la stessa idea...perchè penso non saremo molti Italiani a bordo!!
          Non te ne pentirai, le mie ultime 5 crociere di in agosto degli ultimi 5 anni ho sempre scelto Celebrity, stessa crociera su Reflection l'ho fatta lo scorso agosto, le navi di questa classe sono veramente belle, ottimi cibo e spettacoli cabine grandi ed accoglienti ma sopratutto l'overnigth ad Istambul. Visto che abitiamo abbastanza vicino se vuoi delle dritte per le escursioni posso dartele anche a voce, abito a Bologna quasi al Trebbo, sarai passato davanti a casa mia tante volte.
          Comunque lustra bene il tuo inglese e buona crociera.
          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
          ------------

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da >Costa gold pearl< Visualizza il messaggio
            Non te ne pentirai, le mie ultime 5 crociere di in agosto degli ultimi 5 anni ho sempre scelto Celebrity, stessa crociera su Reflection l'ho fatta lo scorso agosto, le navi di questa classe sono veramente belle, ottimi cibo e spettacoli cabine grandi ed accoglienti ma sopratutto l'overnigth ad Istambul. Visto che abitiamo abbastanza vicino se vuoi delle dritte per le escursioni posso dartele anche a voce, abito a Bologna quasi al Trebbo, sarai passato davanti a casa mia tante volte.
            Comunque lustra bene il tuo inglese e buona crociera.
            Abitiamo veramente vicino per le escursioni faremo tutto fai da te come al solito, ci piace organizzare tutto prima della partenza così è un po come essere già in vacanza
            Per l'Inglese è meglio che lasciamo stare...ma siamo abituati a navigare con Royal negli States e poi dopo 21 crociere fatte penso non sia un problema se a bordo nessuno parla italiano ed era troppa la voglia di provare Celebrity!!
            Avrei però due domande da farti, ai mai provato i ristoranti a pagamento di Reflection e nel caso quale mi consigli?! Altra indecisione era se e cosa fare a riguardo dei pacchetti bevande, con Royal non ne abbiamo mai sentito l'esigenza, ma ho visto certi bar su Reflection!!
            Grazie per le risposte, poi se vogliamo incontraci molto volentieri di crociere ne parlo sempre con piacere!!
            Paolo

            Commenta


            • #7
              Cadi in piedi su tutto, per i ristoranti è veramente difficile dare dei consigli, io ho provato il Murano,cucina francese e ci son sempre tornato poi c'è il Tuscan grill, italiano, senza tralasciare le grigliate di carne del Mast grill al ponte 15. Per i bar a me piace molto il Martini, per i pacchetti, non ne acquisto, son solo a bere, mia moglie va ad acqua, per il vino a tavola vado a bicchiere e sfrutto i consigli del somellier, ogni piatto il suo vino. Se vuoi muoverti in autonomia con i mezzi pubblici e ti manca qualche info fammi sapere, parlo di Atene Istambul Santorini.
              X 4 ciacchere live quando vuoi, un PM e ci troviamo.
              Ciao e con una punta di nostalgica invidia.....BUONA CROCIERA.
              L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
              ------------

              Commenta

              Sto operando...
              X