annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

    Ciao. Ho appena prenotato per questa crociera che io e mia moglie desideravamo tanto ma finora non eravamo mai riusciti a fare. Siamo un pò in ansia perchè non riuscivamo a trovare posto finchè prenotando online abbiamo trovato una cabina ma da Dover (la nave parte da Amsterdam) e quindi stiamo organizzando volo trasferimenti ecc.
    Inoltre le informazioni che abbiamo dall'operatore online sono veramente scarse. C'è qualcuno che parte con noi - magari in modo più normale da Amsterdam??

  • #2
    Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

    Hai prenotato con un' agenzia inglese? Se si è incluso il coach transfer da Gatwick o da Heatrow
    Saluti

    Eugenio

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

      No, ti ringrazio ma si tratta di un operatore online italiano (preferisco non dire il nome per non fargli pubblicità: voglio aspettare per capire se ho preso una fregatura o anzi sono stato fortunato. Vi racconto quando torno!!)

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

        Originariamente inviato da biromoreno
        No, ti ringrazio ma si tratta di un operatore online italiano (preferisco non dire il nome per non fargli pubblicità: voglio aspettare per capire se ho preso una fregatura o anzi sono stato fortunato. Vi racconto quando torno!!)
        Per verificare l' autenticità puoi effettuare il check-in on-line o chiamare MSC. Magari puoi aggiungere alla prenotazione il transfer
        Saluti

        Eugenio

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

          Il check in online non lo posso fare perchè Dover non è tra i porti per i quali si può utilizzare questa procedura.
          Inoltre non ho neanche il numero di prenotazione MSC ho solo il contratto con l'Agenzia che mi ha detto che mi invierà i documenti 24-48 ore prima della partenza (e questo è uno dei motivi del contendere, anche perchè 24 ore prima della partenza io sarò in viaggio verso Dover).
          Pensavo anch'io di contattare MSC ma non ho trovato un recapito nel sito. Devo guardare nel catalogo ...

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

            io sinceramente, non avrei fatto un passo del genere! ma non voglio metterti ansia...

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

              Originariamente inviato da biromoreno
              Il check in online non lo posso fare perchè Dover non è tra i porti per i quali si può utilizzare questa procedura.
              Inoltre non ho neanche il numero di prenotazione MSC ho solo il contratto con l'Agenzia che mi ha detto che mi invierà i documenti 24-48 ore prima della partenza (e questo è uno dei motivi del contendere, anche perchè 24 ore prima della partenza io sarò in viaggio verso Dover).
              Pensavo anch'io di contattare MSC ma non ho trovato un recapito nel sito. Devo guardare nel catalogo ...
              Se per messaggio privato mi dici il nome dell' agenzia posso dirti se è affidabile o meno
              Il numero di MSC è 0817942111, attivo dalle 9 alle 19 dal lunedì al venerdì
              Saluti

              Eugenio

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

                Originariamente inviato da babi
                io sinceramente, non avrei fatto un passo del genere! ma non voglio metterti ansia...
                Tranquilla, sono già in ansia!!

                In ogni caso non l'abbiamo fatto proprio alla cieca; prima ho raccolto informazioni sull'operatore e sembravano positive; diciamo che il problema è che mi mandano i documenti all'ultimo e quindi fino ad allora.... Dovrò munirmi di pazienza (e di monetine visto che hanno un 199) e tempestarli di telefonate!

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

                  Originariamente inviato da Eugenio
                  Se per messaggio privato mi dici il nome dell' agenzia posso dirti se è affidabile o meno
                  Ti ringrazio per le info che mi hanno fatto passare un pò d'ansia...

                  Per babi: Comunque la scelta per noi è stata forzata perchè non c'era posto a prezzi abbordabili... e sai come sono le donne: una volta che hanno deciso una cosa

                  In ogni caso (se tutto va come deve andare) spendiamo molto meno che per una crociera di 8 gg. (per la quale avevamo chiesto il preventivo in agenzia) facendone 12; solo che dobbiamo un pò "sbatterci" prima della partenza. Per il momento il programma è:
                  18/08 arrivo a Gatwick con easyjet - già prenotato e andiamo a dormire a Dover
                  19/08 imbarco
                  29/08 sbarco ad amsterdam (ore 10) e rientro da Schiphol. Il dubbio è sull'orario del volo di rientro: 15.00 o 20.00? (sempre Alitalia e più o meno stesso costo)

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

                    io consiglio di prenotare con un pò di anticipo e presso un'agenzia viaggi. non si sa mai...
                    cmq buon viaggio
                    Ciao da Marcatusso

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

                      Originariamente inviato da marcatusso
                      io consiglio di prenotare con un pò di anticipo e presso un'agenzia viaggi. non si sa mai...
                      cmq buon viaggio
                      Beh, il problema è proprio che noi non abbiamo potuto prenotare in anticipo per motivi di lavoro, altrimenti lo avremmo fatto sicuramente.
                      In ogni caso, grazie anche ad Eugenio, siamo ormai a buon punto. Tutto prenotato, tranne i piccoli trasferimenti. Verificato anche con MSC e la nostra cabina risulta regolarmente prenotata.

                      Per quanto riguarda l'appoggiarsi ad un'agenzia, è vero che ho dovuto perderci un pò di tempo ma alla fine (se tutto va come deve andare: incrociamo le dita), farò 13 giorni di ferie, risparmiando circa il 30% sulla quota che l'agenzia mi chiedeva per una crociera di 8 gg.: non male vero? Ripeto, se tutto andrà per il verso giusto, a queste cifre mi posso permettre una crociera all'anno

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

                        Originariamente inviato da biromoreno
                        In ogni caso, grazie anche ad Eugenio, siamo ormai a buon punto. Tutto prenotato, tranne i piccoli trasferimenti. Verificato anche con MSC e la nostra cabina risulta regolarmente prenotata.
                        ma che bella notizia!!!! quindi tutto a posto dato che la msc ve l'ha confermato! sicuramento un bel respiro di sollievo. sono contenta per voi

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Msc Opera Nord Europa Fiordi dal 18 agosto 2010 da Dover

                          è andato tutto bene? facci sapere e tutti quanti attendiamo diario e foto!!!!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X