annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

    Ciao a tutti i crocieristi e non, c'è qualcuno che ha prenotato per la crociera del 21 settembre 2011 con MSC Orchestra da Genova per la crociera Spagna Portogallo e Gibilterra? Fateci sapere siamo una famiglia con una bambina di 11 anni. Ci scambieremo le varie idee sulle scursioni ed altro. Ciao patpac.

  • #2
    Re: MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

    Ciao Patpac,
    se non sbaglio, tu dovresti essere tornata da una crociera MSC.
    Come ti sei trovata? Ricordo che avevi tanta paura di non trovarti bene, in base alle descrizioni che ti erano state fatte.
    Fammi sapere. Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

      Originariamente inviato da sissi2011
      Ciao Patpac,
      se non sbaglio, tu dovresti essere tornata da una crociera MSC.
      Come ti sei trovata? Ricordo che avevi tanta paura di non trovarti bene, in base alle descrizioni che ti erano state fatte.
      Fammi sapere. Ciao
      si, sono curioso pure io, un sacco un sacco

      Commenta


      • #4
        Re: MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

        Ciao a tutti i crocieristi, ebbene si sono 15 giorni che sono tornata da una crociera MSC con Sinfonia, nonostante tutte le cose negative che avevo letto: VOGLIO SMENTIRE TUTTO QUANTO. Non è affatto come avevano descritto, ma tutt'altro, qualche piccola differenza tra Costa ed MSC , ma a conti fatti MSC è da preferire a Costa perchè si risparmia molto e la crociera è proprio simile.. Provare per credere, tant'è che dopo una settimana che sono tornata ne ho già prenotata un'altra, naturalmente MSC ORCHESTRA. ciao patpac.

        Commenta


        • #5
          Re: MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

          E' giusto quello che dici.
          In genere, quando si comincia con una compagnia, poi si ha paura a cambiare.
          Io ho iniziato con Costa e ne ho fatte 4, sempre con Costa.
          La crociera è una vacanza tanto desiderata e si ha paura di rovinarla, passando ad un'altra compagnia.
          Anche io ho prenotato per il prossimo anno, il 25 settembre con Costa Favolosa.
          Ciao
          Ivana
          -----------------------------------

          Commenta


          • #6
            Re: MSC Orchestra 21 settembre 2011 da Genova

            Be senza indugi e in posti tranquilli una crociera carina (un altra MSC) speriamo di trovarci per uno scambio di opinioni !!!! :P

            Commenta

            Sto operando...
            X