annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

    io parto l'11 agosto da Genova con la MSC Melody. Per me è la prima crociera! Ho sempre rinunciato perchè ho paura di soffrire li mal di mare, di cui soffro tantissimo. Mio marito invece vivrebbe in mare, su una barca! E quindi quest'anno, per farlo felice, mi sono fatta forza e ho preso questa sofferta decisione!!! C'è qualcuno che parte in questa data? :P

  • #2
    Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

    Originariamente inviato da DAFRASE
    io parto l'11 agosto da Genova con la MSC Melody. Per me è la prima crociera! Ho sempre rinunciato perchè ho paura di soffrire li mal di mare, di cui soffro tantissimo. Mio marito invece vivrebbe in mare, su una barca! E quindi quest'anno, per farlo felice, mi sono fatta forza e ho preso questa sofferta decisione!!! C'è qualcuno che parte in questa data? :P
    Ciao
    l'ultima mia crociera è stata proprio sulla Melody (agosto 2010) pensavo fosse stata venduta!!! Comunque se soffri il mal di mare purtroppo questa nave essendo piccola e datata ha qualche problema di stabilità, ti consiglio di partire munita di braccialetti/pastiglie anti nausea. Un'altra cosa da non sottovalutare è il rumore, durante la notte ho avuto dei seri problemi, quindi mi raccomando tappi per le orecchie. Non so quest'anno che itinerario faccia il mio per fortuna veramente molto bello , Mar Nero 12 giorni.
    Antonella

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

      buongiorno che pecato anch io cercavo qualcuno che partiva con me alla stessa date 31 luglio al 11agosto per il momento nessuno e con piacere che avrei fatto la vostra conoscenza noi siamo francesi abitiamo a tolone e si fa CAP SUR L ATLANTICA spagna portugal marocco baleares.... anchio in francia non ho ancora trovato qualcuno che va via al stesso momento ma che una signora molto simpatica che va via comme voi 11agosto e BELGIA e porta il figlio dal nostro forum tanti icono che il MELODY e una vecchia nave ma bellina e anche simpatica e vero anche per il rumore tra le camera mettere tappi negli orecchi anch io ho paura el mal i mare ho gia fatto tre crociere BLEU DE FRANCE MSC SPLENDIDA BELLISSIMO ma non mi piace tanto le nave PALAZZI e l anno scorso il CORAL C ERANO TANTI ITALIANI.
      se qualcuno ai informazioni a darmi sul melody partiamo a genova il 31 luglio con una ragazza i 14 anni che cerca amici a incontare grazie delle vostre rispost e scusate per la gramtica se non e giust.RCT.

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

        Ragazzi non voglio essere disfattista, ma, non aspettatevi niente dalla Melody non offre veramente niente, puntate tutto sulle escursioni.
        Se è la vostra prima crociera, quindi niente paragoni con altre compagnie/navi ,potrebbe risultare meno negativa di quanto in effetti è, ma non voglio influenzare nessuno è giusto provare, in effetti a questa nave associano sempre itinerari e costi molto interessanti .

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

          grazz tanto della vostre risposta finalment qualcuno che mi risponde lo so che il melody non e una nave favolosa io cercavo qualcosa di conviviale con pocca gente ma oggi difficile trovare nave piccole spero non avrei fatto una schelta male se avete consigli a darmi sara con piacere quando tornero faro un ricapitulo di questo viaggio spero che non sara mali ma mi piaceve tanto l itinerario.grazie ancora a tutti.RCT

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

            GRAZIE PER LE NOTIZIE E PER QUESTO PURTROPPO SONO QUASI DECISA A DISDIRE IL VIAGGIO, ANCHE PERCHE' NON VORREI PASSARE 12 GIORNI IN CABINA PER IL MAL DI MARE. SPERO DI NON PERDERE TROPPO DELLA CAPARRA CHE HO VERSATO!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

              Originariamente inviato da DAFRASE
              GRAZIE PER LE NOTIZIE E PER QUESTO PURTROPPO SONO QUASI DECISA A DISDIRE IL VIAGGIO, ANCHE PERCHE' NON VORREI PASSARE 12 GIORNI IN CABINA PER IL MAL DI MARE. SPERO DI NON PERDERE TROPPO DELLA CAPARRA CHE HO VERSATO!!!
              Da buona genovese di consiglierei per non perdere la caparra di parlare con la tua agenzia viaggi e variare la tua prenotazione, naturalmente la scelta cadrebbe su altra nave e itinerario.
              Per la Melody invece valuta la posizione della tua cabina, con una cabina centrale e al ponte 7 avresti sicuramente meno problemi sia come rumori (motore/eliche) che come mal di mare, considerando naturalmente che in agosto non troverai un mare particolarmente agitato.

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Melody 11 agosto 2011 da Genova

                Originariamente inviato da DAFRASE
                GRAZIE PER LE NOTIZIE E PER QUESTO PURTROPPO SONO QUASI DECISA A DISDIRE IL VIAGGIO, ANCHE PERCHE' NON VORREI PASSARE 12 GIORNI IN CABINA PER IL MAL DI MARE. SPERO DI NON PERDERE TROPPO DELLA CAPARRA CHE HO VERSATO!!!
                ricordati però di non scrivere in maiuscolo, come dice la netiquette, altrimenti sembra che stia urlando

                io personalmente non sceglierei mai una nave "grande2 (ops pardon...piccola) come la melody...ma c'è gente che vuole solo navi del genere perchè sente più ilcontatto con il mare.....

                Commenta

                Sto operando...
                X