annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavecchia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

    Originariamente inviato da Robb1981
    Non per infierire ma mi e' appena arrivato il messaggio della mia adv che mi dice che sono arrivati i biglietti per la mia crociera (crociera di Pasqua, Magico Mediterraneo, Costa Concordia). Presumo che il guasto non sia grave e che venga riparato in tempo...
    A Pasqua mi sembra manchi quasi un mese... direi che ce la possono fare dai.
    Davide Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #62
      Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

      Guardate che oggi la nave era a Barcellona, quindi secondo me ha già ripreso la navigazione crocieristica.
      L'ho visto dalla web cam della nave.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #63
        Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

        ora la concordia è in navigazione davanti a valencia ad una velocità di 18nodi. speriamo sia stato risolto il problema.
        comunque ha fatto 2 notti a barcellona, che bello!!!
        io avrei accettato di fare un itinerario del genere con i vari sconti presenti e futuri non è male

        Commenta


        • #64
          Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

          Originariamente inviato da babi
          ora la concordia è in navigazione davanti a valencia ad una velocità di 18nodi. speriamo sia stato risolto il problema.
          comunque ha fatto 2 notti a barcellona, che bello!!!
          io avrei accettato di fare un itinerario del genere con i vari sconti presenti e futuri non è male
          Io sinceramente mi sarei arrabbiato un mondo. Sono partito per andare a Funchal, Casablanca, Malaga e Tenerife. Barcellona, anche perché ci siam fermati pochissimo, era l'unica meta di cui non me ne poteva fregare nulla Se fossi arrivato l' il mattino e mi avessero detto che avevano cambiato itinerario mi sarei in**** un botto.

          Commenta


          • #65
            Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

            Stefy_Massi: evitate di scrivere parolacce!!! si possono usare altri termini molto più educati che comunque fanno intendere lo stesso quello che volete dire. grazie

            per quanto riguarda l'itineraio modificato, è stato chiesto prima di imbarcarsi sulla concordia quindi uno era libero di decidere...non si è verificato durante la crociera. se uno ha scelto di partire, sapeva che non sarebbe andato alle canarie! quindi chi è su ha poco da arrabbiarsi nè può pretendere qualcosa da costa.
            comunque capisco che uno sicuramente ha scelto quel tipo di crociera per l'itinerario e lo vorrebbe poi fare......ma o così o rimaneva a casa

            Commenta


            • #66
              Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

              alla fine l'itinerario di concordia è risultato questo, che direi è molto interessante con le 2 giornate a barcellona (dato che si vede sempre di corsa):

              Sab 26/03 - Savona
              Dom 27/03 - Savona
              Lun 28/03 - Savona
              Mart 29/03 - Marsiglia
              Merc 30/03 - Barcellona
              Giov 31/03 - Barcellona
              Ven 01/04 - Valencia
              Sab 02/04 - Palma di Maiorca
              Dom 03/04 - Navigazione
              Lun 04/04 - Civitavecchia
              Mart 05/04 - Livorno
              Merc 06/04 - Savona

              certo....magari 3 giorni a savona non sarà stato il massimo però almeno si è potuto visitare sia genova che il principato di monaco, mete sempre molto ambite e da scegliere o una o l'altra.
              contando che poi si avevano 300euro di bonus da spendere in nave, e il 50% di sconto sulla prossima crociera, direi che non è andata così male a quei poveri crocieristi!
              poi anche la nostra dafne79 alias alessia, ha trovato una sistemazione su un'altra compagnia, direi che alla fine quasi tutti possono ritenersi contenti (ovvio che se l'incoveniente non si verificava, era meglio per tutti)

              Commenta


              • #67
                Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

                L'overnight a Barcellona, nato per caso, sarebbe un bene se fosse confermato, soprattutto nelle crociere lunghe invernali verso le isole del sole...

                Commenta


                • #68
                  Re: Costa Concordia Isole del Sole 25 marzo2011 da Civitavec

                  Originariamente inviato da vascomane79
                  L'overnight a Barcellona, nato per caso, sarebbe un bene se fosse confermato, soprattutto nelle crociere lunghe invernali verso le isole del sole...
                  si sarebbe una bella cosa, anzi.....tirerebbe alla grande 1 notte a barcellona!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X