annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

    Ciao a tutti!!!E' la prima volta che intervengo in questo forum anche se sono iscritta da tempo.Le mie crociere precedenti sono state tutte su Costa,ma quest'anno ho colto una buona occasione e ho prenotato su questa splendida nave.Dalle immagini e dai giudizi letti qua e là sul web sembra davvero una buona scelta la mia...Vorrei sapere se c'è qualcuno che farà la stessa crociera,e se c'è qualcun altro che invece ha avuto un'esperienza su Equinox.Grazie e a presto.

  • #2
    Re: Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

    Complimenti, ottima scelta, ti troverai benissimo, se fumate dovrete andare sempre fuori, all'interno non si fuma.
    Unico neo di questa magnifica nave è la poca luce al ristorante principale, per il resto solo lati positivi a cominciare dalla densità dei passeggeri x tonellata lorda.
    Ci sono stato lo scorso Luglio/agosto, mi è piaciuta, tanto che quest'anno penso di salire sulla gemella Silhouette.
    Buona crociera
    Ciao
    Pierino
    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
    ------------

    Commenta


    • #3
      Re: Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

      E' una bellissima Nave,complimenti per l'ottima scelta :P

      Commenta


      • #4
        Re: Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

        Originariamente inviato da >Costa gold pearl<
        Complimenti, ottima scelta, ti troverai benissimo, se fumate dovrete andare sempre fuori, all'interno non si fuma.
        Unico neo di questa magnifica nave è la poca luce al ristorante principale, per il resto solo lati positivi a cominciare dalla densità dei passeggeri x tonellata lorda.
        Ci sono stato lo scorso Luglio/agosto, mi è piaciuta, tanto che quest'anno penso di salire sulla gemella Silhouette.
        Buona crociera
        Ciao
        Pierino
        Grazie per la tua risposta!Puoi dirmi come funzionano i pacchetti per vino e bevande?
        ciao e grazie
        Salvina

        Commenta


        • #5
          Re: Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

          Non saprei, non hanno fatto proposte ne all'imbarco ne a tavola, credo, ma non sono sicuro, che non esistano nemmeno.
          Ciao
          Pierino
          L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
          ------------

          Commenta


          • #6
            Re: Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

            Ti ho risposto in privato.Grazie comunque

            Commenta


            • #7
              Re: Equinox Celebrity il 6 giugno 2011 da Civitavecchia

              Ciao,
              io sono stata sulla Celebrity Solstice che è la gemella della Equinox, ci siamo trovati benissimo la nave è bellissima, gli interni sono molto sobri, non sono pacchiani come sulle navi Costa, la scelta al buffet era enorme, per tutti i pasti, con pasta preparata al momento così come carne e pesce alla griglia, avrete solo l'imbarazzo della scelta, la qualità di tutti cibi è ottima, i succhi di frutta sono disponibili gratuitamente al distributore 24h su 24h, e l'acqua in brocca che servono ai pasti è buona.
              L'unico neo è che non siamo riusciti a cenare al secondo turno, il primo era alle 18.15 (assurdo), del ristorante perchè già tutto prenotato dagli spagnoli, però data la qualità del buffet non ne abbiamo sentito la mancanza.

              Commenta

              Sto operando...
              X