annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Pacifica il Regno della Luce il 30/07/2012 da Amburgo

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Pacifica il Regno della Luce il 30/07/2012 da Ambu

    e noi aspetteremo il racconto di queste due coppie!!! che bello quando gli utenti si incontrano a bordo!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Pacifica il Regno della Luce il 30/07/2012 da Ambu

      Answer, qual'è il tuo nome? mi fa strano scrivere ad una persona e non saperne il nome, scrivimi un mp se ti va!
      Noi le escurisoni le vorremmo prendere da un'impresa che le offre a metà prezzo e dicono essere ottime! però realizzano le escursioni solo quando c'è un determinato numero di gente che si "iscrive", altrimenti no! perciò ci possiamo dare un'occhiata e magari sceglierne qualcuna in comune, più si è meno si paga!

      ti scrivo un messaggio privato con il link ed il numero di telefono con il quale io ho contattato così se vi interessa ci date un occhio!

      fatemi sapere!

      ciaoo!

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Pacifica il Regno della Luce il 30/07/2012 da Ambu

        Originariamente inviato da marco77
        Answer, qual'è il tuo nome? mi fa strano scrivere ad una persona e non saperne il nome, scrivimi un mp se ti va!
        Noi le escurisoni le vorremmo prendere da un'impresa che le offre a metà prezzo e dicono essere ottime! però realizzano le escursioni solo quando c'è un determinato numero di gente che si "iscrive", altrimenti no! perciò ci possiamo dare un'occhiata e magari sceglierne qualcuna in comune, più si è meno si paga!

        ti scrivo un messaggio privato con il link ed il numero di telefono con il quale io ho contattato così se vi interessa ci date un occhio!

        fatemi sapere!

        ciaoo!
        Non ero a conoscenza di quest'impresa, ci diamo un'occhiata e Vi facciamo sapere, il rischio potrebbe esere che ad aspettare se si raggiungere un numero sufficiente per avere il prezzo più basso di perdere anche l'escursione con Costa, in particolare quelle a maggior richiesta, intanto Ti ho risposto in mp.
        Ciao!
        Paolo

        Commenta

        Sto operando...
        X