annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

Comprimi
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

    Ah che bello!inoi siamo in 9..abbiamo trovato anche una coppia che parte da Milano ed un altro ragazzo..dai,mettiamoci d'accordo,cosi' ci troviamo! Possiamo darci delle informazioni con i msg privati o x email..poi t scrivero' un msg privato. I miei l'anno scorso sono stati sulla Navigator e si sono trovati benissimo...sia x i servizi compresi sia x il personale etc..li' poi e' gratuita l'acqua in caraffa naturale,varie bevande alla frutta etc.sentiamoci in privato!
    Un saluto

    Commenta


    • #17
      Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

      Ciao a tutti!!
      Io e mia moglie saliremo in questa crociera, ed è la nostra prima avventura in crociera.
      Perciò ogni consiglio è ben accetto!
      Voi come siete organizzati con le escursioni, fai da te o avete comprato il pacchetto? Io non vorrei spendere molto perciò ci sto pensando.
      beh aspetto notizie.
      Un saluto

      Commenta


      • #18
        Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

        Ciao Paaolo,ci siamo trovati anche sull'altro forum,sono sempre io,Chiara. Bhe,a questo punto scriviamoci dove vuoi,per info piu' precise vanno bene anche msg privati..poi x trovarci a bordo ci possiamo comunicare il numero cabina ed incontrarci..

        Commenta


        • #19
          Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

          ciao a tutti, noi siamo in 4 e mezzo (bimbo di 2 anni) e saliamo il 23 da Civitavecchia!!! non vedo l'ora
          questa è la mia seconda crociera, la prima 6 anni fa con la Concordia nel sua viaggio inaugurale (che tristezza), regalo di nozze!

          Commenta


          • #20
            Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

            Che bello,dai,altre persone che si aggiungono!Io poi,se volete,proporrei di metterci d'accordo(io posso fare da tramite) per incontrarci a bordo...che ne pensate?ci sono anche altre persone di altri forum che partiranno il 23 da civitavecchia o il 24 da genova.
            Anch'io non vedo l'ora,questa x me è la seconda,lo scorso anno sono stata sulla MSC Magnifica..

            Commenta


            • #21
              Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

              Per me è la prima crociera partenza il 23/06 da civitavecchia anche noi in 4 (2 adulti e 2 ragazzine)..

              ciao chiara ci si vede anche qua. a presto poi mi direte come vi organizzate per le escursioni io preferirei farle in autonomia sia per una questione di risparmio che di libertà degli orari .

              Commenta


              • #22
                Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

                Sì,sì,anche noi siamo di quell'idea...poi ci mettiamo d'accordo per trovarci...a presto

                Commenta


                • #23
                  Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

                  Allora,qualcun'altro che sarà a bordo di questa nave in quel periodo?

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

                    Chiara......................ci sono anche io!! Dal mio nick penso che hai capito chi sono ancora 18 giorni!!!!!!

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Mariner of the seas 24 Giugno 2012 da Genova

                      eheheh certo che ho capito chi sei !dai..... -18!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X