annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

    salve c'č per caso qualcuno che partirā il 28 giugno con la Deliziosa per passaggio ad est verso il mar nero
    suggerimenti o contatti per qualcosa di diverso a Izmir e katalolon?

    grazie

  • #2
    Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

    Bellissimo itinerario, buona crociera!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

      Complimenti hai scelto un itinerario stupendo che attira anche me tantissimo e spero di fare l'anno prossimo. Per adesso buona crociera




      Commenta


      • #4
        Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

        grazie a tutti. sono anni che volevo andare . speriamo bene per tutto.
        ma pare non ci sia nessuno di qui che vada?
        saluti

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

          Per caso mi potreste aiutare a capire se gli ORARI EFFETTIVI che devo calcolare per la scesa e la salita dalla nave SE NON SI FANNO ESCURSIONI COSTA possono essere ritenuti corretti, salvo imprevisti o variazioni, rispetto a quelli previsti di arrivo e partenza. In particolare mi sevirebbe di capire a che ora potrei nel caso fissare eventuali incontri a terra , sopratutto mi riferisco agli scali nel Mar Nero che sono totalmente una novitā per me: Costanta (o costanza ), Odessa , Yalta . porto o scialuppe? grazie mille vi riporto lo schemino che mi sono fatta . IN PRATICA SAREBBE 30 MINUTI DOPO E 1 ORA PRIMA ????

          PREVISTO NAVE IPOTETICO PASSEGGERI
          DATA Itinerario Arrivo Partenza SBARCO IMBARCO
          VEN 28-giu Civitavecchia / Roma (Italia) - 19.00 - 14,00
          SAB 29-giu Savona (Italia) 9.00 16.30 9,30 15,30
          DOM 30-giu … navigazione … - - -
          LUN 01-lug Katakolon / Olimpia (Grecia) 14.00 19.00 14,15 18,00
          MAR 02-lug Mykonos (Grecia) 14.00 23.00 15,00 22,00
          MER 03-lug Smirne (Turchia) 7.30 14.00 8,00 13,00
          GIO 04-lug Istanbul (Turchia) 8.00 19.00 8,30 18,00
          VEN 05-lug Costanza (Romania) 8.00 19.30 8,30 18,30
          SAB 06-lug Odessa (Ukraina) 9.00 18.00 9,30 17,00
          DOM 07-lug Yalta (Ucraina) 8.00 18.00 8,30 17,00
          LUN 08-lug … navigazione … - - -
          MAR 09-lug Atene/Pireo (Grecia) 8.00 14.00 8,30 13,00
          MER 10-lug … navigazione … - - -
          GIO 11-lug Civitavecchia / Roma (Italia) 9.00 10,00

          GRAZIE MILLE !!!

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

            Anche io parto per il Mar Nero con Costa Deliziosa il 29 ma da Savona

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

              Originariamente inviato da mellaa
              Anche io parto per il Mar Nero con Costa Deliziosa il 29 ma da Savona
              bene! Allora magari ci incontreremo. Io viaggio con marito e due figle di 14 e 17 anni. tu?

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

                Ti rispondo in linea generale: gli orari riportati sul sito sono generalmente esatti quello che puō variare molto sono i tempi effettivi di inizio sbarco che sono dettati da vari fattori. C'č il controllo delle autoritā con relative autorizzazioni per lo sbarco, il sistema adottato per regolamentare lo sbarco ecc. Generalmente, se non erro, viene data la precedenza alle escursioni fatte con la compagnia e poi a chi scende in proprio, questo sopratutto negli sbarchi con tender.




                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

                  Originariamente inviato da cruiser
                  Ti rispondo in linea generale: gli orari riportati sul sito sono generalmente esatti quello che puō variare molto sono i tempi effettivi di inizio sbarco che sono dettati da vari fattori. C'č il controllo delle autoritā con relative autorizzazioni per lo sbarco, il sistema adottato per regolamentare lo sbarco ecc. Generalmente, se non erro, viene data la precedenza alle escursioni fatte con la compagnia e poi a chi scende in proprio, questo sopratutto negli sbarchi con tender.

                  si ti ringrazio , questo lo sapevo. era per capire meglio quanto calcolare di tempo effettivo a terra. ma sono tante le variabili. Anche la questione Istanbul ad esempio, se per caso saltassero lo scalo, chissā che farebbero se slittano tutti gli scali o lo sostituiscono con altro o ??? Atene č giā prevista al ritorno. Chissā??

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

                    Sempre in linea generale, viene sostituito con altro scalo.
                    Hai ragione nel dire che le variabili sono tante, in ogni caso gli altri scali giā previsti restano invariati se non rientrano nelle zone a rischio.




                    Commenta


                    • #11
                      Re: Costa Deliziosa 28 giugno 2013 mar Nero

                      Originariamente inviato da cruiser
                      Sempre in linea generale, viene sostituito con altro scalo.
                      Hai ragione nel dire che le variabili sono tante, in ogni caso gli altri scali giā previsti restano invariati se non rientrano nelle zone a rischio.

                      giā... speriamo bene per tutti, in particolare per chi le deve vivere in loco le situazioni sgradevoli.
                      Per quanto riguarda me spero vada tutto liscio che me la sto sognando da anni questa crociera, ance se mi sembra che non ci siano molte persone. e quello che mi preoccupava era che non cambiassero le date di tutti gli scali ma credo sarebbe un problema anche per loro. beh grazie a tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X