annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 2010

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 2010

    I miei voti vanno da 0 a 10

    Accoglienza,imbarco,ufficio informazioni = 8

    Cabine esterna con balcone categoria B2 = 5 (piccolina anche se ben organizzata)

    Cucina ristorante = 7

    Cucina buffet = 5

    Ristorante a pagamento = 9

    Divertimento e animazione = 6

    Pulizia = 3 decisamente scarsa

    Escursioni, porti di scalo = 6

    rapporto qualità/prezzo = 6

    Naturalmente i miei voti fanno confronto con altre navi e compagnie, purtroppo l'estate è bella per il sole ma meno per vivere una nave da crociera.
    La nave tutto sommato è bella con arredi classici ed è molto accogliente ma la sua età la dimostra tutta.
    Durante la crociera vi sono stati problemi con gli scarichi dei bagni delle cabine, la pulizia sia della cabina che degli ambienti comuni non era il top.
    Riguardo al ristorante il cibo non era male solo l'ultimo giorno avrei invitato lo Chef a mangiare con me per vedere cosa ne pensava dei fusilli al salmone.......
    Nel ristorante a pagamento invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità veramente alta del cibo e del servizio.
    Per gli scali toccati c'è da dire che i tempi erano molto stretti anche senza una reale necessità di tragitto ma per puro interesse commerciale.

    Tutto sommato comunque mi sono divertito e rilassato e questa sicuramente è la cosa più importante.
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

  • #2
    Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

    Originariamente inviato da calone
    I miei voti vanno da 0 a 10

    Accoglienza,imbarco,ufficio informazioni = 8

    Cabine esterna con balcone categoria B2 = 5 (piccolina anche se ben organizzata)

    Cucina ristorante = 7

    Cucina buffet = 5

    Ristorante a pagamento = 9

    Divertimento e animazione = 6

    Pulizia = 3 decisamente scarsa

    Escursioni, porti di scalo = 6

    rapporto qualità/prezzo = 6

    Naturalmente i miei voti fanno confronto con altre navi e compagnie, purtroppo l'estate è bella per il sole ma meno per vivere una nave da crociera.
    La nave tutto sommato è bella con arredi classici ed è molto accogliente ma la sua età la dimostra tutta.
    Durante la crociera vi sono stati problemi con gli scarichi dei bagni delle cabine, la pulizia sia della cabina che degli ambienti comuni non era il top.
    Riguardo al ristorante il cibo non era male solo l'ultimo giorno avrei invitato lo Chef a mangiare con me per vedere cosa ne pensava dei fusilli al salmone.......
    Nel ristorante a pagamento invece sono rimasto piacevolmente colpito dalla qualità veramente alta del cibo e del servizio.
    Per gli scali toccati c'è da dire che i tempi erano molto stretti anche senza una reale necessità di tragitto ma per puro interesse commerciale.

    Tutto sommato comunque mi sono divertito e rilassato e questa sicuramente è la cosa più importante.
    quoto su cucina buffet anche a me un pò ha deluso, ma la pulizia cabina e il bagno sono stati eccellenti, forse avevi un cabinista un pò scansafatiche, il mio si chiamava astawa era di bali ed era una forza della natura, sempre presente e sempre a pulire e parlo solo di un anno fa.......

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

      Anche io sono stata sulla Victoria il 31 maggio dello scorso anno.
      Mi sono trovata abbastanza bene sulla cucina, sia al buffet che al ristorante.
      Confermo invece la scarsa pulizia delle cabine, nonchè la doccia intasata del bagno con conseguente allagamento della cabina. (Fortuna che era la doccia)
      Mi sono accorta persino che mi imbustavano i bicchieri della cabina, senza cambiarli per tutta la settimana. Ne avevo segnato uno.
      Il personale gentile come sempre, ma la nave è vecchiotta e lo dimostra ampiamente.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

        anche io ho sempre trovato la doccia otturata. ma come ho chiamato il cabinista (fin dal primo giorno) è sempre subito venuto a riparare lo scarico

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

          io ho fatto il tuo giro sulla costa victoria l'anno scorso ma il problema pulizia non l'ho riscontrato sempre a pulire anche le aree comuni e la mia cabinista(nonmi riocordo il nome) era un tormento tutte le votle ch emi vedeva entrare in camera mi chiedeva se avevo bisogno di qualcosa e utte le volte che uscivo mi chiedeva se doveva rimettere apposto la camera alla fine della suonata per me la rifaceva una ventina di volte al giorno

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

            Non ptendo modificare il messaggio precedente mi sono dimenticata di dire magari è davvero una questione di cabinista che non aveva voglia di lavorare magari era da segnalare all'hotel Manager

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

              Sai, mi fanno una pena infinita, perchè sui loro volti leggi la fatica ed anche il fatto di trovarsi lontano da casa pur di avere una semplice paga.
              Sono sempre gentilissimi e quasi mi sento in colpa per essere in vacanza mentre loro sgobbano veramente.
              Quando ho chiamato la ragazza, perchè si era intasata la doccia, è corsa come un fulmine e si scusava continuamente per l'incidente, quasi fosse colpa sua e in men che non si dica, avevo la cabina piena di tecnici vari.
              Che vai a segnalare per un bicchiere?
              La prossima volta che dovesse succedermi, lo dico al cabinista stesso, per far in modo che la cosa non avesse a ripetersi.
              In fondo, noi siamo fortunati e loro no.
              Ciao
              Ivana
              -----------------------------------

              Commenta


              • #8
                Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

                sissi forse mi sono spiegata male il fatto di riferirlo all'hotel manager non era per te ma per ushuaia che ha detto che la pulizia in camera non era al top se non veniva effettuata o veniva fatta in modo sommario ci si può rivolgere all'hotel manager

                Commenta


                • #9
                  Re: Costa Victoria - Grecia classica ed isole, 28 agosto 201

                  Ah. Va bè. Comunque abbiamo esternato le nostre considerazioni.
                  Ciao
                  Ivana
                  -----------------------------------

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X