annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

    Nome crociera:mediterraneo
    Partenza il: 31/07/2011
    Giorni/Notti crociera:12/11
    Porto di Imbarco:Genova
    Porto di Sbarco:Genova
    Itinerario:Genova-Malaga-Cadice-Lisbona-Casablanca-Palma di Maiorca-Minorca-Villefranche-Genova
    Occupazione nave:Piena
    Comandante:


    Voti:

    Itinerario:8
    Bellezza nave:6
    Vivibilità della nave:5
    Pulizia Cabina:5
    Pulizia Nave:6
    Personale di Bordo:4
    Cucina Ristorante:8
    Cucina Buffet:6
    Colazione:6
    Bar:5
    Escursioni:4
    Animazione:4
    Spettacoli Serali:6
    Organizzazione Nave:3
    Aree Comuni:

  • #2
    Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

    umh.....vedo che msc non sismentisce in fatto di (dis)organizzazione!!!!
    a sua "discolpa" c'è il fatto che la nave è veramente vecchia piccola e bruttina.....

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

      Si, in effetti la Melody è davvero piccola.. ma mi meraviglio della pulizia... dovrebbe essere un servizio da 10 e lode...
      Who stops dreaming stops living

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

        E' vero la nave è piccola ma è anche vero che se imbarchi più persone del previsto la vita di bordo diventa problematica.............. e poi basterebbe poco per renderla più vivibile, ad esempio eliminare tutti i blocchetti in carta dei pacchetti, un sacco di carta e basta....... mi dai una tessera elettronica........ utilizzala per caricare tutti i pacchetti elettronicamente......

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

          non è che ha imbarcato più persone, è che la nave è piccola di suo!!!! quindi o dimezzavano i passeggeri (=danno economico) oppure uno si adatta ad una nave così vecchia e piccola.
          però credo che questi voti siano giusti, avendo provato la più nuova lirica

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

            Originariamente inviato da babi
            non è che ha imbarcato più persone, è che la nave è piccola di suo!!!! quindi o dimezzavano i passeggeri (=danno economico) oppure uno si adatta ad una nave così vecchia e piccola.
            però credo che questi voti siano giusti, avendo provato la più nuova lirica

            sicuramente dimezzando le persone la nave sarebbe stata molto vivibile ............ ma anche vero che il danno economico lavorando cosi ce l'hanno ugualmente !!!!! la Costa è un altro livello come organizzazione !!!!!

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

              Originariamente inviato da daniele74
              Originariamente inviato da babi
              non è che ha imbarcato più persone, è che la nave è piccola di suo!!!! quindi o dimezzavano i passeggeri (=danno economico) oppure uno si adatta ad una nave così vecchia e piccola.
              però credo che questi voti siano giusti, avendo provato la più nuova lirica

              sicuramente dimezzando le persone la nave sarebbe stata molto vivibile ............ ma anche vero che il danno economico lavorando cosi ce l'hanno ugualmente !!!!! la Costa è un altro livello come organizzazione !!!!!
              Fatto ormai acclarato e confermato da più parti, Costa è un'altro mondo per servizi e organizzazione!

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

                mi hanno sempre detto che una volta le navi le costruivano con grandi cabine e gli spazi comuni più piccoli. oggi invece avviene il contrario

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Melody dal 31/7 al 11/08/2011 da Genova

                  Originariamente inviato da babi
                  mi hanno sempre detto che una volta le navi le costruivano con grandi cabine e gli spazi comuni più piccoli. oggi invece avviene il contrario

                  hai ragione le cabine sono grandi rispetto alle navi più moderne

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X