annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa - Grecia e Turchia - dal 18 Settembre 2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: Costa Favolosa - Grecia e Turchia - dal 18 Settembre 201

    Cara Sissi,non era mia intenzione non incontrarvi,alle 20,15 ero davanti al negozio costa.. ma non ho visto nessuno,infatti ti ho mandato sms,a Bari dopo che ci siamo sentiti devo aver lasciato o ho perso il cell. mi hai riconosciuto potevi anche chiamarmi io non sapevo chi eravate! solo per informazione ho sempre con me 3 cell purtroppo.. Non ho bisogno di scusanti mi spiace solo aver dato un impressione sbagliata e anche per questo rispondo in chiaro e non con un MP
    Ps: non cercavo compagnia,ma solo conoscere persone con le quali scrivo in un forum..

    Un abbraccio
    Maurizio
    maurizio
    http://www.flickr.com/photos/benny42/sets/

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Favolosa - Grecia e Turchia - dal 18 Settembre 201

      Caro Maurizio,
      anche noi alle 20,15 eravamo davanti al negozio Costa e tant'è vero che con Barbara ci siamo incontrate.
      Magari tu eri ai negozi di fronte, non lo so.
      Comunque basta polemiche!
      Non ti ho chiamato perchè pensavo non volessi incontrarci.
      Ti ho visto fare foto al buffet di mezzanotte, (ne ho fatte anche io) ti ho visto giocare a carte con la tua signora al ponte 9 ecc... Questo, solo per precisarti che ti ho riconosciuto.
      Anche noi, non cercavamo compagnia, ma si potevano fare le escursioni insieme, visto che anche noi, con Costa, abbiamo fatto soltanto l'escursione a Efeso e la casa della Vergine Maria.
      Bari, Katakolon, Istanbul e Dubrovnik abbiamo sempre fatto escursioni da soli.
      Un saluto
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta

      Sto operando...
      X