annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

    Nome della nave celebrity equinox 29 agosto - 9 settembre 2011 mediterraneo orientale
    civitavecchia, santorini, atene, istanbul, kusadasi, mikonos, salerno, civitavecchia

    Accoglienza,imbarco,ufficio informazioni voto 5; tempo tra l'arrivo al terminal e l' entrata in cabina 35 min, con consegna anche della salvietta gelata sulla banchina sotto la nave e prosecco dopo la la foto alla sicurezza

    Cabine voto 5 con balcone, grandissima bei mobili, tv nuovo e interattivo

    Cucina , ristorante,buffet voto 5 per tutti, anche vegetariana e kosher, ristorante preticamente un tre stelle michelin,anche con acqua senza chiederla buona.tutte le portate che si volevano anche aragosta , buffet 24 ore con cambiamenti di menu' a seconda dell'orario, ma fissi sempre, bibite a disposizione acqua ghiaccio caffe' te succhi tutto buono cucine cinesi, tai, sushi, tex mex panini, carni, pasta cotta al dente, gelati, dolci, salmone ho gradito la non insistenza per i pacchetti bibite e vino.

    Servizi,negozi,lavanderia ,fotografo voto 5 bei negozi su una bella passeggiata, lavanderia veloce, fotografo non provato, ma comunque assolutamente non insistenti.

    Divertimento e animazione voto 4 musica dovunque si andava con gruppi o cantanti sempre dal vivo, spettacoli professionali, non ho gradito solo uno spettacolo comico, in inglese era troppo difficile seguire.

    Pulizia voto 5 mai visto una macchia o una goccia di umido o di salsedine, persino il giardiniere per curare il vero preto sul ponte 15

    Escursioni,porti di scalo voto 4,5 escursioni di tutti i tipi e durate, io ho usufruito di quella a istanbul in due gg alcune sono state fatte solo in inglese; la durata delle fermate era abbastanza una media di 11 ore senza contare l'overnight di istanbul

    rapporto qualità/prezzo voto 5

  • #2
    Re: Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

    Quindi 5 inteso come voto massimo da una scala di valutazione da 1 a 5 giusto??
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

      infatti è quello che volevo sapere anche io! altrimenti 5 non mi sembra buono!!!
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

        Sembrava strano anche a me, tutto perfetto e poi.....5

        Maristella

        Commenta


        • #5
          Re: Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

          All'inizio avevamo scelto di dare come punti di valutazione da 1 a 5 poi abbiamo optato da 1 al 10 che sono più facilmente leggibili.
          Considerato i commenti penso che ladyalia si sia basata sulla prima scala di valutazione, attendiamo comunque una sua conferma.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta


          • #6
            Re: Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

            probabilmente non ha letto come inserire i voti viewtopic.php?f=427&t=5473&p=33978#p33978

            Commenta


            • #7
              Re: Celebrity Equinox Mediterraneo Orientale 29/8 - 9/9/2011

              Infatti la scala da 1 a 10 è più appropiata!!
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta

              Sto operando...
              X