annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.2011

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.2011

    La Pagella della Crociera sulla Msc Musica:

    Informazioni sulla crociera:

    Autore: Dafne79
    Compagnia: MSC
    Nave: Musica
    Nome crociera: Isole Greche
    Giorni crociera: 8
    Porto di Imbarco: Bari
    Porto di Sbarco: Bari
    Occupazione nave: Piena di cui (2000 tedeschi, francesi, inglesi, austriaci, spagnoli e 400 italiani)!!
    Itinerario: Bari/Katacolon/Santorini/Mykonos/Atene(Pireo)/Corfù/Dubrovnik/ Venezia/Bari
    Area Geografica: Mediterreneo Orientale

    Voti:

    Itinerario: 9
    Trasporto Aereo (Alitalia):
    Orari voli: 9
    Confort Aereo: 7
    Procedure d’imbarco: 9 (rapido e tutto svolto dal personale Msc)
    Complessivo della nave: 9
    Bellezza/Eleganza nave: 9
    Vivibilità della nave: 8
    Servizi Generali: 9
    Servizi Alberghieri: 8
    Pulizia Cabina e cabinista: 8
    Pulizia Nave: 8 ½
    Personale di Bordo: 8
    Bellezza Sala Ristorante Cena: 9
    Aria Condizionata: 9
    Gastronomia Ristorante: 9 ½
    Ristorante buffet: 9
    Bar: 9
    Escursioni: 8 (Usufruite solo alcune)
    Animazione: 9 (simpaticissimi)
    Spettacoli Serali: 10 (stupendi, decisamente migliori rispetto a quelli di Costa)
    Organizzazione Nave: 7 ½ (Msc deve nettamente migliorare rispetto a Costa)
    Comandante: Raffaele Russo
    Tempo/Temperatura: 9

    Giudizio Complessivo: 9 (Itinerario stupendo)

    La crociera è andata benissimo, i miei genitori sono stati molto soddisfatti dalla Msc, si sono trovati bene, solo con qualche piccola pecca e l’evidente differenza dell’organizzazione rispetto a Costa!
    Quello che maggiormente si evidenzia di diverso è:
    - La cabina (balcone categoria 6): è più stretta e piccola rispetto a quelle di Costa, anche il bagno stesso lo è!
    - Il personale: meno professionale e meno gentile rispetto a Costa (per quanto riguarda i camerieri nel buffet)
    - Organizzazione per imbarco/sbarco con unica uscita e caos generalizzato

    Per il resto nulla da dire, tutto ha funzionato per il meglio!!

    Un saluto a tutti dalla “crocierista di casa”!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

  • #2
    Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

    Bene mi fa piacere che i tuoi genitori si sono trovati bene!
    Se poi ti passano qualche foto o vogliono attraverso te raccontare il viaggio.... sarebbe il massimo! :P
    Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
    Le mie foto su Flickr

    Commenta


    • #3
      Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

      Con un po' di tempo farò il possibile per ampliare il topic!!
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

        hanno fatto la mi prima crociera bellissima anche io mi sono trovata benissimo sulla musica

        Commenta


        • #5
          Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

          nonostante la solita disorganizzazione di msc, è andata bene.
          però mi viene da dire: basta crucchiiiiiiiiiiii !!!!!!!! (anche se la presenza sempre più numerosa di tedeschi significa che sono messi bene con l'economia,, non come noi )

          Commenta


          • #6
            Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

            A chi lo dici Barbara...io non li posso vedere per la loro arroganza!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #7
              Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

              ma lo sai che anche io li ho trovati molto arroganti???
              pensavo che fossero un popolo tutto d'un pezzo, forse li pensavo a mo' di SS, e invece ho constato che vogliono evitare le file e con indifferenza si imbucano nei primi posti (e io ovviamente non sto zitta), occupano interi tavoli al buffet anche se sono in 2, se gentilmente rivolgi loro parola in inglese, loro in modo maleducato ti rispondono in tedesco e insistono a parlarti così (quindi ignoranti, che pensano che con la loro brutta lingua, si possa girare il mondo...a mangia crautiiiiiiiiiiii....... imparate le lingue straniereeeeeeeee!).
              dovrebbero sentirsi ancora dei tapini per quello che hanno fatto all'europa (ok sono passati quasi 70anni....) e invece solo perchè ahimè per noi, hanno i soldi e una solida economia, si sentono i padroni

              Commenta


              • #8
                Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

                sono contenta che tutto sia andato bene a parte le "solite cose". un saluto ai tuoi da me e Fabio!!
                Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                Commenta


                • #9
                  Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

                  Vedo che nutriamo un po' tutti una forte simpatia per i tedeschi!
                  Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                  TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

                    Originariamente inviato da melfaroma
                    Vedo che nutriamo un po' tutti una forte simpatia per i tedeschi!
                    a calcio nelle partite che contano però li battiamo sempre e vaiiiiiiiiiii

                    Commenta


                    • #11
                      Re: Msc Musica: Isole Greche,crociera dei miei genitori ott.

                      Originariamente inviato da babi
                      ma lo sai che anche io li ho trovati molto arroganti???
                      pensavo che fossero un popolo tutto d'un pezzo, forse li pensavo a mo' di SS, e invece ho constato che vogliono evitare le file e con indifferenza si imbucano nei primi posti (e io ovviamente non sto zitta), occupano interi tavoli al buffet anche se sono in 2, se gentilmente rivolgi loro parola in inglese, loro in modo maleducato ti rispondono in tedesco e insistono a parlarti così (quindi ignoranti, che pensano che con la loro brutta lingua, si possa girare il mondo...a mangia crautiiiiiiiiiiii....... imparate le lingue straniereeeeeeeee!).
                      dovrebbero sentirsi ancora dei tapini per quello che hanno fatto all'europa (ok sono passati quasi 70anni....) e invece solo perchè ahimè per noi, hanno i soldi e una solida economia, si sentono i padroni
                      Barbara quoto ogniii singola parola che hai scritto tu ed ahimè questo si è verificato anche nella crociera dei miei genitori, mia madre, sulla questione tavoli al buffet, mi ha raccontato la stessa medesima cosa!!
                      Anche mio padre stessa storia al teatro!!
                      Io li odiooo sempre di piùùù!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X