annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia Pagella su Costa Favolosa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: La mia Pagella su Costa Favolosa

    70 euro per un collirio??? Ma sono fuori????
    Who stops dreaming stops living

    Commenta


    • #17
      Re: La mia Pagella su Costa Favolosa

      Originariamente inviato da giuseppe condello
      Ho fatto l'iter per il rimborso della.." pseudo visita" mercoledi ,sono sbarcato lunedi e martedi mattino alle sette ero già al lavoro il mio turno di lavoro dura 24 ore quindi il primo giorno utile e' stato mercoledi adesso aspetto .....che l'agenzia mi contatti per vedere come va a finire.
      Per quanto riguarda l'abbinamento dei colori mio fratello ha detto bene , io sono un amante di colori vivaci e quel colore con rombi marroni chiaro e scuro non e' di mio gradimento.
      In ogni caso non si puo' dire che la nave non sia bella, anzi tuttaltro!!
      mi auguro davvero che tu possa essere rimborsato..tienici informati, sono davvero curiosa, non vorrei che l'assicurazione obbligatoria fosse solo una proforma dove ti garantiscono una certa copertura e che poi in fondo si attacchino a dei cavilli per cui tu non riesca ad avere il meritato rimborso!!!in bocca al lupo!!!
      "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

      Commenta


      • #18
        Re: La mia Pagella su Costa Favolosa

        Rispondo a valentinavito n0 un collirio ....bensi' 2 gocce!! intanto l'agenzia non mi ha ancora chiamato..........Vi terro' informati! Ma l'altra cosa strana e' che non essendo a bordo io e mia moglie hanno scritto che la visita e' stata effettuata alle ore 12.03 quindi addebitata come visita fuori orario (l'infermeria chiudeva alle 12.00) 20 euro in piu'!!!!

        Commenta


        • #19
          Re: La mia Pagella su Costa Favolosa

          mi sembra così assurdo.... mamma mia
          Who stops dreaming stops living

          Commenta


          • #20
            Re: La mia Pagella su Costa Favolosa

            Originariamente inviato da giuseppe condello
            Rispondo a valentinavito n0 un collirio ....bensi' 2 gocce!! intanto l'agenzia non mi ha ancora chiamato..........Vi terro' informati! Ma l'altra cosa strana e' che non essendo a bordo io e mia moglie hanno scritto che la visita e' stata effettuata alle ore 12.03 quindi addebitata come visita fuori orario (l'infermeria chiudeva alle 12.00) 20 euro in piu'!!!!
            nooooo...veramente una furbata così hanno fatto??????
            incredibile..purtroppo le persone poco serie ci sono dappertutto...crociere comprese!!!
            "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

            Commenta


            • #21
              Re: La mia Pagella su Costa Favolosa

              Tornando al discorso accostamento Rombi Blu riguardando le foto hai perfettamente Ragione....ma Farcus non lo tiene a bada nessuno

              Commenta

              Sto operando...
              X