annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

    Partenza il: 30 ottobre 2011
    Giorni/Notti crociera: 8 giorni, 7 notti
    Porto di Imbarco: Venezia
    Porto di Sbarco:Venezia
    Itinerario: venezia , bari, katakolon, izmir, istambul , dubronvic , venezia
    Occupazione nave: 3800 passeggeri
    Comandante: Francesco Serra
    Direttore di crociera:Ciro Tortora


    Voti:

    Itinerario: 10
    Bellezza nave: 10
    Vivibilità della nave: 10
    Pulizia Cabina: 10
    Pulizia Nave: 10
    Personale di Bordo: 10 ristorante 8 cabinista
    Cucina Ristorante: 10
    Cucina Buffet: 10
    Colazione: 10
    Bar/Cioccolateria: 8
    Escursioni: 10
    Animazione:10
    Spettacoli Serali: 10
    Organizzazione Nave: 9
    Aree Comuni: 9


    appena tornata e già mi manca.
    la crociera tutto sommato è andata bene a parte il fatto che nel nostro ponte vicino alla nostra cabina fumavano parecchio anche di notte ( la puzza di fumo entrava anche nella nostra cabina noi non fumiamo ) questo oltre a darci fastidio a me e ai miei figli è pericoloso , abbiamo fatto più volte presente ma......
    poi in cabina ho avuto un piccolo incidente ( mi è crollato un pannello in testa e sulla mano ferendomi la mano) il colmo è che volevano farmi pagare la visita medica.
    appena riesco metto le foto
    Moni77

  • #2
    Re: Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

    i voti sono altro che eccellenti!!!!!!
    che cabina era la tua? ma com'è possibile che non facessero smettere di fumare? ma il rispetto delle norme antifumo non esiste su navi italiane???
    come ho appena detto, anche in disco su magica fumavano quasi tutti nonostante non si potesse. ufficiali in primis! bell'esempio

    per fortuna non ti hanno fatto pagare il medico, ci mancava ancora che per un danno provocato da "loro" tu dovessi sborsare dei soldi.........altro che denuncia!

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

      Ciao Monica, ho appena messo la mia pagella! Anche a noi manca tantissimo la vita da crociera ed è dura riabituarsi alla realtà quotidiana...Anche noi siamo rimasti entusiasti, però sono stata meno larga di manica nei voti perché secondo me c'è qualche dettaglio migliorabile. E' stato bello conoscere te e la tua famiglia sulla nave senza esserci date appuntamento, trovandoci per caso in mezzo a tanta gente!

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

        Ciao Monica, mi spiace per il piccolo incidente Sono contenta che il resto sia andato bene
        ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

          Originariamente inviato da fede
          Ciao Monica, ho appena messo la mia pagella! Anche a noi manca tantissimo la vita da crociera ed è dura riabituarsi alla realtà quotidiana...Anche noi siamo rimasti entusiasti, però sono stata meno larga di manica nei voti perché secondo me c'è qualche dettaglio migliorabile. E' stato bello conoscere te e la tua famiglia sulla nave senza esserci date appuntamento, trovandoci per caso in mezzo a tanta gente!
          Anche per me è stato bello conoscervi speriamo di rivederci , magari in un altra crociera , mio figlio sta gia guardando il catalogo 2012
          Moni77

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Favolosa 30/10/11 Panorami d'oriente

            Ciao Monica, sono felice che i voti che hai dato alla crociera sono alti.. Sono dispiaciuta per l'incidente e per la cabina... Assurdo far pagare la visita
            Who stops dreaming stops living

            Commenta

            Sto operando...
            X