annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

    Costa Mediterranea "Festa dei colori" mini crociera da 4 gg.

    Partenza il: primo Dicembre 2011 da Savona
    Giorni/Notti crociera: 4 giorni e 3 notti
    Porto di Imbarco: Savona
    Porto di Sbarco: Savona
    Itinerario: Savona - Barcellona - Ajaccio - Savona
    Occupazione nave: 1800 passeggeri
    Comandante: Mauro Bellomo

    Voti:

    Voto complessivo: 8
    Itinerario: 7
    Bellezza nave: 9
    Vivibilità della nave: 9
    Pulizia Cabina: 5
    Pulizia Nave: 9
    Personale di Bordo: 8 (apparte il nostro cameriere di cabina al quale attribuisco un bel 4)
    Cucina Ristorante: 7
    Cucina Buffet: 7
    Colazione: 7
    Bar: 8
    Escursioni: 7 Barcellona, fatta con Costa; 6 Ajaccio fatta da soli
    Animazione: 4 (inesistente)
    Spettacoli Serali: 7
    Organizzazione Nave: 8
    Aree Comuni: 8

    Tutto sommato è una bella nave, ma gli anni si sentono. Nel corridoio al ponte 6 si sentiva SEMPRE cattivo odore di fogna, fortunatamente lonatno dalla nostra cabina. La notte in cabina c'erano diversi scricchiolii che sono aumentati durante la navigazione da Ajaccio a Savona, dove il mare è stato forza 7-8. Credo che Costa dovrebbe riguardare "certe cose" che non vanno più come una volta. Vi spiegherò tutto nel diario che farò a breve.
    Who stops dreaming stops living

  • #2
    Re: Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

    la puzza di fogna l'ho riscontrata anche io su magica in quest'ultima crociera, al primo piano nella zona della mia cabina in corridoio!
    per fortuna dentro la camera non si sentiva assolutamente nulla.

    attendiamo il diario, comunque vedo che tutto sommato non è andata così male la crociera.

    e animazione anche qui inesistente questi sono grossi tagli al personale

    Commenta


    • #3
      Re: Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

      ormai l'animazione inesistente sta diventando una costante invece che una coincidenza mi sa......

      Commenta


      • #4
        Re: Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

        Originariamente inviato da ushuaia
        ormai l'animazione inesistente sta diventando una costante invece che una coincidenza mi sa......
        credo anche io che sia così! fortunatamente sono sempre andata dalla parte opposta dell'animazione, ma capisco le persone (come la nostsra conan) che la vogliono!

        Commenta


        • #5
          Re: Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

          Considerando i voti dati alla crociera..alla fine vedo che il lato negativo della pulizia, non ha comunque influito sul giudizio della vostra vacanza!! meglio così..almeno avete comunque un bel ricordo che vi permetterà di dire:farò un'altra crociera!!
          "Il segreto della felicità non è di far sempre ciò che si vuole, ma di voler sempre ciò che si fa!!!"

          Commenta


          • #6
            Re: Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

            No no, alla fine è stata una crociera bella, apparte il mare mosso. Abbiamo solo notato molti cambiamenti negativi, rispetto alla crociera fatta l'anno scorso, tutto qua...
            Who stops dreaming stops living

            Commenta


            • #7
              Re: Costa Mediterranea 1/12/2011 da Savona

              Originariamente inviato da babi
              Originariamente inviato da ushuaia
              ormai l'animazione inesistente sta diventando una costante invece che una coincidenza mi sa......
              credo anche io che sia così! fortunatamente sono sempre andata dalla parte opposta dell'animazione, ma capisco le persone (come la nostsra conan) che la vogliono!
              E per fortuna fino ad ora, tranne un'eccezione che ho già detto, su questo sono sempre stata fortunata. E anche sui vari cabinisti che ho avuto non ho mai dovuto lamentarmi. Già che non sono fortunata nè nel gioco nè in amore...almeno nelle crociere spero di continuare!
              Le foto delle mie crociere

              Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

              Commenta

              Sto operando...
              X