annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MSC Fantasia Isole Greche 31/03/2013 07/04/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • MSC Fantasia Isole Greche 31/03/2013 07/04/2013

    Nave: MSC FANTASIA
    Partenza il: 31 marzo da Venezia
    Durata: 8 giorni/7 notti
    Itinerario: Bari, Katakolon, Santorini, Atene, Corfù, Dubrovnik (peccato aver saltato lo scalo di Katakolon x chiusura del porto( per avverse condizioni meteo) - Corfu' incertezza sulla modalita' di sbarco sempre per avverse condizioni meteo ma poi il bravissimo comandante Galano e' riuscito ad attraccare in porto (Costa ha saltato invece lo scalo )).
    Comandante: Giuseppe Galano
    Occupazione nave: completa

    VOTI:

    Itinerario: 9
    Bellezza nave: 10
    Vivibilità nave:10
    Cabina: 9 (solo perché era a poppa )
    Pulizia cabina: 10
    Pulizia nave: 10
    Personale: 10
    Cucina ristorante: 9
    Cucina buffet: 9
    Colazione: 10 ( in cabina per fortuna ancora gratuita, al ristorante e al buffet)
    Escursioni: Atene 8 Santorini 8 (il resto fai da te)
    Bar: 9
    Animazione: 8
    Spettacoli: 10
    Organizzazione nave: 10
    Organizzazione imbarco/sbarco: 10

    Aree comuni: 10

    Giudizio complessivo: 9 1/2

    N.B. ovviamente i giudizi sono personali

  • #2
    Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

    Mi pare più che ottimo il tuo giudizio, bene.

    Commenta


    • #3
      Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

      Originariamente inviato da kikka97
      Nave: MSC FANTASIA
      Partenza il: 31 marzo da Venezia
      Durata: 8 giorni/7 notti
      Itinerario: Bari, Katakolon, Santorini, Atene, Corfù, Dubrovnik (peccato aver saltato lo scalo di Katakolon x chiusura del porto( per avverse condizioni meteo) - Corfu' incertezza sulla modalita' di sbarco sempre per avverse condizioni meteo ma poi il bravissimo comandante Galano e' riuscito ad attraccare in porto (Costa ha saltato invece lo scalo )).
      Comandante: Giuseppe Galano
      Occupazione nave: completa

      VOTI:

      Itinerario: 9
      Bellezza nave: 10
      Vivibilità nave:10
      Cabina: 9 (solo perché era a poppa )
      Pulizia cabina: 10
      Pulizia nave: 10
      Personale: 10
      Cucina ristorante: 9
      Cucina buffet: 9
      Colazione: 10 ( in cabina per fortuna ancora gratuita, al ristorante e al buffet)
      Escursioni: Atene 8 Santorini 8 (il resto fai da te)
      Bar: 9
      Animazione: 8
      Spettacoli: 10
      Organizzazione nave: 10
      Organizzazione imbarco/sbarco: 10

      Aree comuni: 10

      Giudizio complessivo: 9 1/2

      N.B. ovviamente i giudizi sono personali

      Sicuramente rifarai una crociere con Msc Crociere.....
      Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


      http://mmcrociere.blogspot.it/

      Commenta


      • #4
        Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

        Un'ottima pagella, mi fa piacere che la crociera sia andata bene! secondo me saltando Katakolon non ti sei persa niente !

        Commenta


        • #5
          Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

          Direi ottima pagella e quindi ottima criciera esperienza da ripetere con Msc
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta


          • #6
            Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

            Originariamente inviato da fede
            Un'ottima pagella, mi fa piacere che la crociera sia andata bene! secondo me saltando Katakolon non ti sei persa niente !
            Ma no dai in fondo in fondo è un paesetto simpatico!!
            Sono contenta che sia andato tutto bene ma rimango sempre un po' perplessa sul voto all'animazione: visto che per me conta abbastanza, fino ad ora mi sembra di aver capito che è molto peggio rispetto a quella di Costa e la cosa mi fa desistere abbastanza nel prenotare su Msc.
            Puoi darmi qualche ragguaglio in più? E se sei stata su Costa quali sono secondo te le differenze principali? (dico sempre a livello di animazione)
            Grazie
            Le foto delle mie crociere

            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

            Commenta


            • #7
              Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

              Sì Barbara, l'animazione sulla Msc è più "soft" di quella di Costa che sicuramente è più "accattivante" e coinvolgente!
              Quindi, se per te è fondamentale ti consiglio di continuare con Costa
              Alessia Moderatrice di Crocierista.com
              Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

              ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

              Commenta


              • #8
                Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

                ciao fede,
                tutto ok?
                a me e' dispiaciuto moltissimo saltare lo scalo di katakolon, ci sono stata diverse volte e avevo in programma di fare shopping in una gioielleria con annesso bazar .......a furia di andarci sono diventata amica del proprietario . io sono una fedelissima di MSC, la preferisco a Costa.
                Per quanto riguarda l'animazione come hanno gia' detto e' piu' soft ma molto coinvolgente. Gli spettacoli a teatro in genere sono belli anche se puo' capitarne qualcuno noioso come in tutte le altre compagnie . ti consiglierei di provare MSC cosi' potresti fare il confronto le mie lo ripeto sono opinioni personali e da affezionata......MSC <3

                Commenta


                • #9
                  Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

                  bella pagella! complimenti!
                  Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  Commenta


                  • #10
                    Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

                    Originariamente inviato da Dafne79
                    Sì Barbara, l'animazione sulla Msc è più "soft" di quella di Costa che sicuramente è più "accattivante" e coinvolgente!
                    Quindi, se per te è fondamentale ti consiglio di continuare con Costa
                    Grazie Alessia. Vabbè proverò Msc appena riuscirò a non partire da sola che magari l'animazione mi interessa un po' meno...con una pagella così non posso non provarci!!
                    Le foto delle mie crociere

                    Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                    Commenta


                    • #11
                      Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

                      Originariamente inviato da Conan4
                      Originariamente inviato da Dafne79
                      Sì Barbara, l'animazione sulla Msc è più "soft" di quella di Costa che sicuramente è più "accattivante" e coinvolgente!
                      Quindi, se per te è fondamentale ti consiglio di continuare con Costa
                      Grazie Alessia. Vabbè proverò Msc appena riuscirò a non partire da sola che magari l'animazione mi interessa un po' meno...con una pagella così non posso non provarci!!

                      Ma infatti Barbara io ti consiglio assolutamente di provare anche Msc (su di una ammiraglia) è meglio
                      Io dopo tante Costa mi trovo benissimo anche sulla Msc, per alcuni aspetti la preferisco anche!!
                      Tipo ristorazione mediterranea, spettacoli a teatro, buffet serale aperto, colazione in cabina gratuita e bellezza ed eleganza delle navi...

                      Insomma sono felice di viaggiare con entrambe le compagnie!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: MSC Fantasia Isole Greche 31/03/2013 07/04/2013

                        per mia esperienza, le ammiraglie sono bellissime,
                        ma sulle navi della classe magnifica si viene piu' coccolati
                        provare per credere

                        Commenta


                        • #13
                          Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

                          Originariamente inviato da kikka97
                          ciao fede,
                          tutto ok?
                          a me e' dispiaciuto moltissimo saltare lo scalo di katakolon, ci sono stata diverse volte e avevo in programma di fare shopping in una gioielleria con annesso bazar .......a furia di andarci sono diventata amica del proprietario . io sono una fedelissima di MSC, la preferisco a Costa.
                          Per quanto riguarda l'animazione come hanno gia' detto e' piu' soft ma molto coinvolgente. Gli spettacoli a teatro in genere sono belli anche se puo' capitarne qualcuno noioso come in tutte le altre compagnie . ti consiglierei di provare MSC cosi' potresti fare il confronto le mie lo ripeto sono opinioni personali e da affezionata......MSC <3
                          mi sai dire dove sia la gioielleria? ma parli di cose care o accessibili?
                          grazie

                          Commenta


                          • #14
                            Re: MSC FANTASIA ISOLE GRECHE 31/03/2013 07/04/2013

                            Originariamente inviato da kikka97
                            ciao fede,
                            tutto ok?
                            a me e' dispiaciuto moltissimo saltare lo scalo di katakolon, ci sono stata diverse volte e avevo in programma di fare shopping in una gioielleria con annesso bazar .......a furia di andarci sono diventata amica del proprietario . io sono una fedelissima di MSC, la preferisco a Costa.
                            Per quanto riguarda l'animazione come hanno gia' detto e' piu' soft ma molto coinvolgente. Gli spettacoli a teatro in genere sono belli anche se puo' capitarne qualcuno noioso come in tutte le altre compagnie . ti consiglierei di provare MSC cosi' potresti fare il confronto le mie lo ripeto sono opinioni personali e da affezionata......MSC <3
                            Ciao! sì tutto ok grazie ! pensavamo di provare MSC quest'anno ma poi abbiamo scoperto che Costa fa lo sconto ai disabili e questo x noi è un grosso vantaggio!

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X