annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Magica isole greche dal 23/04/13 al 30/04/13

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Costa Magica isole greche dal 23/04/13 al 30/04/13

    Sono arrivato alla mia 10ecima crociera 9 costa 1 msc ,in quest'ultima fatta con la Magica tutto e' andato benissimo,forse anche sopra le mie apettative "considerato la non giovane eta' della Magica" a bordotutto e' stato perfetto dall'organizzazione alla pulizia in cabina e nei luoghi comuni, per quanto riguarda la gastronomia anche qui'nulla da dire tutto abbondante e di qualita'.Il tempo e' stato troppo buono ,tanto che ad Atene Corfu' Olimpia e Santorini abbiamo avuto sempre dai 25 ai 30 gradi il moto ondoso assente sembrava navigare in un lago.
    Alla fine non posso che dare il Massimo dei voti per tutto.

  • #2
    Re: COSTA MAGICA isole greche dal 23/04/13 al 30/04/13

    Mi fa piacere che tutto sia andato per il meglio nonostante la Magica abbia i suoi anni...
    Che orari c'erano per cena per il 1° e 2° servizio?
    Buffet serale sempre inesistente? solo pizza gratuita a taglio fino alle 20:30 e poi dopo pizza a pagamento al piatto?
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: COSTA MAGICA isole greche dal 23/04/13 al 30/04/13

      Bene!!!
      Niente è più piacevole di una crociera ben riuscita.
      Ciao
      Ivana
      -----------------------------------

      Commenta


      • #4
        Re: COSTA MAGICA isole greche dal 23/04/13 al 30/04/13

        Al buffet serale non ho fatto caso,preferivo cenare al ristorante a poppa (2°turno) e recarmi successivamente al salone capri dove in compagnia di altri amici con famiglie a seguito ( 6famiglie per untotale di 25 persone tra adulti e bambini)divertirci a ballare e bere qualche drink. Ho notato un miglioramento per quanto riguarda dolci e pietanze sia al buffet che al ristorante rispetto alla crociera fatta sempre con magica nel 2010, riscontrato anche nelle successive crociere con Favolosa 2011 e Pacifica 2012.Nel mezzo delle 2 (favolosa e Pacifica) una crociera con Orchestra giugno 2012 " molto deluso" qualcuno mi aveva detto che bisognava provare altre compagnie ma alla fine posso personalmente dire che Msc deve ancora crescere per essere alla pari con costa(non sulla bellezza delle navi credo molto piu belle Msc ) ma su tutto il resto.

        Commenta


        • #5
          Re: R: COSTA MAGICA isole greche dal 23/04/13 al 30/04/13

          Sono contenta sia andato tutto bene

          Inviato dal mio GT-P3100 con Tapatalk 2
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X