annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Costa Serena, 08/07/2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: R: Costa Serena, 08/07/2013

    Originariamente inviato da Birbetta
    Informazioni sulla crociera:

    Nome crociera: Un tuffo nel divertimento
    Partenza il: 08/07/2013
    Porto d'imbarco: Civitavecchia
    Porto di sbarco: Civitavecchia
    Itinerario: Civitavecchia, Olbia, Ibiza, Palma di Mallorca, Marsiglia, Savona
    Occupazione nave: 3500 persone su una capacità della nave di 3780
    Comandante: Mauro Muratore

    Voti:
    Itinerario: 9
    Bellezza della nave: 10
    Vivibilità della nave: 10
    Pulizia della cabina: 10
    Pulizia della nave: 10
    Personale di bordo: 9
    Cucina ristorante: 7
    Cucina buffet: 8
    Colazione: 8
    Bar: 10
    Escursioni: 10
    Animazione: 9
    Spettacoli serali: 9
    Organizzazione nave: 9
    Aree comuni: 10

    Commenti:
    ho dato solo 9 all'itinerario perché, almeno secondo me, lo scalo a Marsiglia è stato del tutto inutile. la città e' brutta e malfamata e anche le escursioni ( a detta di chi le ha fatte) sono brutte. Forse era meglio se Costa continuava a fare scalo a Cannes come accadeva qualche tempo fa.
    la ristorazione mi ha molto deluso. la qualità del cibo ( e anche la quantità) era sotto le aspettative. Costa finora mi aveva abituato a ben altro!
    Eccellente invece la cena nel ristorante Club Bacco: lo consiglio a tutti, e' da provare!
    Eccellente anche il Chocolate Bar!!!!!!
    Eccellente il Samsara SPA. ho fatto il pacchetto settimanale: 79€ per tuta la crociera ed ingresso illimitato all'area: idromassaggio, talassoterapia, sauna, sauna secca, sauna aromatica e zone relax.
    Brutta sorpresa a fine crociera: niente buffet magnifico!
    da quanto leggo quest'estate il buffet magnifico non é stato fatto in nessuna nave.. (già sulla fortuna ad aprile non era stato fatto..) evidentemente nelle crociere dove vendono cabine a basso prezzo non lo fanno più..

    Commenta


    • #17
      Re: Costa Serena, 08/07/2013

      Il pacchetto della Spa si fa direttamente sulla nave.
      Per quanto riguarda Formentera consiglio l'escursione alla spiaggia: e' meravigliosa!!!!

      Commenta


      • #18
        Re: Costa Serena, 08/07/2013

        Originariamente inviato da Birbetta
        Il pacchetto della Spa si fa direttamente sulla nave.
        Per quanto riguarda Formentera consiglio l'escursione alla spiaggia: e' meravigliosa!!!!
        a me marsiglia e piaciuta ma poi gusti son gusti le escursioni le ho fatte tutte (quelle che mi piacevano ovvio) riferito lo scorso anno sia chiaro anche la spiaggia di san teodoro a olbia mi è piaciuta!!!
        2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

        Commenta


        • #19
          Re: Costa Serena, 08/07/2013

          Originariamente inviato da Birbetta
          Informazioni sulla crociera:

          Eccellente il Samsara SPA. ho fatto il pacchetto settimanale: 79€ per tuta la crociera ed ingresso illimitato all'area: idromassaggio, talassoterapia, sauna, sauna secca, sauna aromatica e zone relax.
          Brutta sorpresa a fine crociera: niente buffet magnifico!
          Grazie per le informazioni

          79€ per il pacchetto benessere è riferito al giorno o a settimana ?
          Al giorno mi sembra caro a settimana pochissimo , prima si pagava 35€ al giorno e 200€ circa per tutta la crociera!
          Roberto

          Commenta


          • #20
            Re: Costa Serena, 08/07/2013

            ci sta anche il samsara happy hour 1 ora 15€ giro dell'spa trattamento viso ecc ecc ecc per soli 15€
            2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

            Commenta


            • #21
              Re: Costa Serena, 08/07/2013

              Originariamente inviato da crocieristapercaso
              ci sta anche il samsara happy hour 1 ora 15€ giro dell'spa trattamento viso ecc ecc ecc per soli 15€
              Grazie per l'info Federico !
              Roberto

              Commenta

              Sto operando...
              X