annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info categoria garantita

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: info categoria garantita

    eppure in condizioni di mare agitato,
    a metà nave (ponte 6)
    mi sembrava di stare fermi,
    invece al ponte 4 a poppa (al ristorante) io e mia moglie non ci reggevamo in piedi...
    e per fortuna che beviamo solo acqua!!!

    La Vita è un "viaggio"... viaggiare è "vivere due volte"!

    Commenta


    • #17
      Re: info categoria garantita

      Originariamente inviato da kalamaj
      eppure in condizioni di mare agitato,
      a metà nave (ponte 6)
      mi sembrava di stare fermi,
      invece al ponte 4 a poppa (al ristorante) io e mia moglie non ci reggevamo in piedi...
      e per fortuna che beviamo solo acqua!!!

      sì, al ristorante si sentono molto il mare e le vibrazioni della poppa con i motori

      Commenta


      • #18
        Re: info categoria garantita

        Amici anche a noi oggi hanno assegnato il numero della cabina interna garantita presa su Costa Atlantica.. primo piano vicino la prua... Stavolta ci è andata male
        Who stops dreaming stops living

        Commenta


        • #19
          Re: info categoria garantita

          Originariamente inviato da ValentinaVito
          Amici anche a noi oggi hanno assegnato il numero della cabina interna garantita presa su Costa Atlantica.. primo piano vicino la prua... Stavolta ci è andata male
          essendo una garantita, te la possono cambiare anche il giorno prima dell'imbarco...
          ??? Erika ??? Moderatrice Globale di Crocierista.com

          Commenta


          • #20
            Re: info categoria garantita

            Originariamente inviato da ??? Erika ???
            Originariamente inviato da ValentinaVito
            Amici anche a noi oggi hanno assegnato il numero della cabina interna garantita presa su Costa Atlantica.. primo piano vicino la prua... Stavolta ci è andata male
            essendo una garantita, te la possono cambiare anche il giorno prima dell'imbarco...
            Quoto.

            Commenta


            • #21
              Re: info categoria garantita

              Originariamente inviato da ??? Erika ???
              Originariamente inviato da ValentinaVito
              Amici anche a noi oggi hanno assegnato il numero della cabina interna garantita presa su Costa Atlantica.. primo piano vicino la prua... Stavolta ci è andata male
              essendo una garantita, te la possono cambiare anche il giorno prima dell'imbarco...

              Quoto....
              Marco Massa Moderatore globale di Crocierista.com


              http://mmcrociere.blogspot.it/

              Commenta


              • #22
                Re: Info categoria garantita

                Salve a tutti. Anch'io ho preso una garantit con msc Armonia. Domanda: dal sito posso vedere quale cabina mi è stata assegnata? Ho cercato ma non trovo nulla .. Grazie!

                Commenta


                • #23
                  Re: Info categoria garantita

                  Ciao, anch'io ho prenotato una 1 ctg garantita su msc Lirica, dopo qualche giorno mi chiama l'agenzia per un upgrade ...però con pagamento di piccolo supplemento !!! se po fare???? ...mmmmahhhh!!
                  Grazie

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Info categoria garantita

                    Parto il 23 agosto con costa luminosa per le capitali baltiche avendo prenotato una balcone garantita.
                    Ad oggi so dal sito che mi hanno assegnato una b4 cabina 6360.
                    Ormai la cabina e' quella o c e speranza di cambiamento ?
                    Qualcuno Sto arrivando! Se e' una buona posizione ? Grazie

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Info categoria garantita

                      Originariamente inviato da rctkrc90
                      Parto il 23 agosto con costa luminosa per le capitali baltiche avendo prenotato una balcone garantita.
                      Ad oggi so dal sito che mi hanno assegnato una b4 cabina 6360.
                      Ormai la cabina e' quella o c e speranza di cambiamento ?
                      Qualcuno Sto arrivando! Se e' una buona posizione ? Grazie

                      In linea di massima rimane quella la cabina una volta assegnata... viene cambiata dalla compagnia solo se questa ha diverse esigenze... del tipo se fosse una quadrupla ed invece fosse occupata su base doppia per esempio!

                      Comunque non è il tuo caso... la cabina si trova al ponte 6 (Rubino) verso poppa.
                      E' una cabina predisposta all'occupazione massima di 3 persone o su base doppia!
                      si trova vicino agli ascensori di poppa, proprio di fronte... da questo punto di vista è comoda... per il resto io non simpatizzo molto per la poppa, preferisco il centro nave o la prua!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Info categoria garantita

                        Non e' che causa ascensore e' troppo rumorosa???

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Info categoria garantita

                          Originariamente inviato da rctkrc90
                          Non e' che causa ascensore e' troppo rumorosa???

                          No tranquillo, gli ascensori sono molto silenziosi, e poi, la cabina ci sta di fronte, mica attaccata
                          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                          Commenta


                          • #28
                            Re: Info categoria garantita

                            Ho prenotato con Costa una cabina garantita E2 (in realtà io volevo una garantita I1 ma erano terminate...) ed entrando nella mia prenotazione ho già visto il numero di cabina assegnato.
                            A parte che non mi piace come posizione, non mi hanno fatto neanche un piccolo upgrade
                            La mia agenzia se ne è lavata un po' le mani. Che faccio: provo a scrivere una mail a Costa, lamentandomi che purr essendo socio Pearl non mi hanno dato nessun "vantaggio" o aspetto che magari all'ultimo si liberi qualche balcone e mi facciano lìupgrade? (seee magari!! non sono così fortunata!)
                            Le foto delle mie crociere

                            Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Info categoria garantita

                              Cara Barbara,
                              a me, lo scorso anno sulla Favolosa, l'up-grade me lo hanno fatto 2 giorni prima di partire.
                              Infatti l'agenzia mi ha telefonato il venerdi sera per andare a ritirare i nuovi biglietti e la domenica siamo partiti.
                              Che poi....da una cabina interna1, a una cabina interna "Samsara" ponte 10.
                              Cabina che comunque di Samsara, non aveva proprio niente!!!
                              Ciao
                              Ivana
                              -----------------------------------

                              Commenta


                              • #30
                                Re: Info categoria garantita

                                Ciao Ivana,
                                sì mi ricordo di questa cosa (e se ci penso mi rivedo su Favolosa in vostra compagnia...che nostalgia!) ma se non ricordo male tu non avevi prenotato una garantita, l'upgrade ti era stato dato dall'agenzia.
                                Io spero tanto nel balcone...
                                Le foto delle mie crociere

                                Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X