annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cabine poppa MSC Musica

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cabine poppa MSC Musica

    A Giugno viaggerò, con la mia famiglia (2 adulti e 2 ragazzi di 12 e 17 anni), in una cabina di Cat.9 esterna con balcone ponte 8 Forte sulla MSC Musica, cabina di quelle comunicanti a poppa; io ne occupo solo una mentre l'altra è per ospiti che non conosco.
    Cortesemete chiedo, se qualcuno ha già avuto esperienza di tale collocazione (o similari) in nave, e di quali siano gli eventuali pregi e difetti (dalle dimensioni, alla vista ec.ec.), ricordo che questa sarà la mia terza esperienza con la MSC poichè abbiamo occupato sempre nel mese di Giugno; nel 2008 su Poesia cabina con oblò (n°8210), nel 2010 su Fantasia esterna con balcone (n°11210), e per quel che riguarda rumori, mare (anche se trovato forza 6, così ci dissero) ed altro non abbiam avuto problemi di sorta, anzi siam rimasti molto soddisfatti.
    Ringrazio in anticipo chi potrà informarmi su quanto richiesto.
    Willie.

  • #2
    Re: Cabine poppa MSC Musica

    ciao! noi siamo stati su musica poco tempo fa e la nostra cabina era a poppa, esterna con balcone e non abbiam sentito nulla!
    buona crociera!
    Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    Commenta


    • #3
      Re: Cabine poppa MSC Musica

      Ora che son ritornato, posso fugare i dubbi di coloro che opteranno per una cabina a poppa:
      Sono stato ospite della MSC Musica dal 24 Giugno al 01 Luglio 2012, nella cabina 8220, situata al ponte 8 Forte.
      Partiamo dal presupposto che siamo su di una nave, che per stazza e stabilizzazione rende meno l'effetto "onda" di altre, ma sempre in mare siamo, ed è soggettivo il "fastidio" che anche le minime vibrazioni provocano, poi sfido chiunque a dire che con mare forza 6 o 7 non ha mai "ballato"....
      Ad oggi è la migliore collocazione che ho trovato, per due adulti e due ragazzi (oggi di 13 e 17 anni), rispetto alle precedenti, in quanto:
      Sulla Poesia nel 2008 avevo la 8130 esterna con vista parzialmente ostruita, visuale pessima, dimensioni ridotte.
      Sulla Fantasia nel 2010 avevo la 11210 esterna con balcone, confortevole ma nel "lato mare" rispetto alla navigazione, mai visto terra.
      Quest'anno sulla Musica il delirio.... panorama da urlo, non mi dilungo su come si vede bene la partenza (Santorini) o in alcuni casi l'arrivo (Mikonos)..visione ottima, dimensioni sia di cabina sia di balcone più generose rispetto alle precedenti, unico lieve (a mio avviso) inconveniente è quello di non dormire appoggiati con il cuscino alla parete dietro il letto, un minimo di tremolio si sente, per il resto ne rumori insopportabili, ne squotimenti di sorta.
      Vedere certi paesaggi, comodamente seduto in piena privacy (come sul salotto di casa tua), con la donna che ami, non ha prezzo.
      poi come i latini dicevano; De gustibus non est disputandum.........

      Commenta


      • #4
        Re: Cabine poppa MSC Musica

        a leggere le tue parole mi fai rimpiangere di avere prenotato una cabina interna,se non sono troppo indiscreta potrei sapere il numero della tua cabina,vorrei controllarla sul piano nave,sperando di ricevere un up grade

        Commenta


        • #5
          Re: Cabine poppa MSC Musica

          Originariamente inviato da williedeejay
          Ora che son ritornato, posso fugare i dubbi di coloro che opteranno per una cabina a poppa:
          Sono stato ospite della MSC Musica dal 24 Giugno al 01 Luglio 2012, nella cabina 8220, situata al ponte 8 Forte.
          Partiamo dal presupposto che siamo su di una nave, che per stazza e stabilizzazione rende meno l'effetto "onda" di altre, ma sempre in mare siamo, ed è soggettivo il "fastidio" che anche le minime vibrazioni provocano, poi sfido chiunque a dire che con mare forza 6 o 7 non ha mai "ballato"....
          Ad oggi è la migliore collocazione che ho trovato, per due adulti e due ragazzi (oggi di 13 e 17 anni), rispetto alle precedenti, in quanto:
          Sulla Poesia nel 2008 avevo la 8130 esterna con vista parzialmente ostruita, visuale pessima, dimensioni ridotte.
          Sulla Fantasia nel 2010 avevo la 11210 esterna con balcone, confortevole ma nel "lato mare" rispetto alla navigazione, mai visto terra.
          Quest'anno sulla Musica il delirio.... panorama da urlo, non mi dilungo su come si vede bene la partenza (Santorini) o in alcuni casi l'arrivo (Mikonos)..visione ottima, dimensioni sia di cabina sia di balcone più generose rispetto alle precedenti, unico lieve (a mio avviso) inconveniente è quello di non dormire appoggiati con il cuscino alla parete dietro il letto, un minimo di tremolio si sente, per il resto ne rumori insopportabili, ne squotimenti di sorta.
          Vedere certi paesaggi, comodamente seduto in piena privacy (come sul salotto di casa tua), con la donna che ami, non ha prezzo.
          poi come i latini dicevano; De gustibus non est disputandum.........

          grazie per la tua esperienza! se vuoi fare un diario e mettere delle foto sarebbe molto gradito!!!
          Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          Commenta

          Sto operando...
          X