annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cabina Msc Divina vicino ascensore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cabina Msc Divina vicino ascensore

    Sono alla mia prima crociera partirò con la Divina in maggio e ho bisogno del vostro aiuto.La mia ADV mi ha finalmente assegnato il numero di cabina ,la 10109 al ponte 10,ma dalla piantina della nave ho visto che è proprio di fronte agli ascensori, ed ho paura che ci sia molto rumore, cosa mi sapete dire voi che siete già veterani crocieristi? Ringrazio se qualcuno gentilmente mi risponde Aleludo

  • #2
    Re: cabina Msc Divina vicino ascensore

    Io ho viaggiato spessissimo in cabine vicinissime agli ascensori e maiii ho sentito rumori o avuto problemi di sorta... anzi le trovo comodissime essendo appunto nelle immediate vicinanze degli ascensori e dei servizi comuni!
    Stai tranquillo... il ponte 10 è anche un ottimo ponte essendo tra i più alti...
    Poi, se proprio hai timore chiedi un cambio cabina all'adv, hai ancora tempo per farlo!
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: cabina Msc Divina vicino ascensore

      Ringrazio per la risposta velocissima,ora mi sento più tranquilla ,penso mi terrò questa cabina magari se la vita da crocierista mi piace la prossima volta prenoto da sola e scelgo magari nella parte più larga e non nella rientranza.Grazie di nuovo Aleludo

      Commenta


      • #4
        Re: cabina Msc Divina vicino ascensore

        Ho viaggiato con la Divina lo scorso settembre ed ero anche io al ponte 10 con il numero di cabina
        10192.
        Ti assicuro che è un ponte tranquillissimo e che non sentirai nè rumori nè chiasso di alcun genere.
        Parti tranquilla!
        Ciao
        Ivana
        -----------------------------------

        Commenta


        • #5
          Re: cabina Msc Divina vicino ascensore

          Quoto chi ti ha già risposto. Nessun rumore, le cabine sono ben insonorizzate. Poi non ti far ingannare troppo dalla posizione della cabina come la vedi sul deck. Gli ascensori sono sempre all'interno di un atrio e le cabine stanno sui corridoi laterali.
          Gianluca Baiardi

          Commenta


          • #6
            Re: cabina Msc Divina vicino ascensore

            Grazie a tutti delle risposte ,essendo la mia prima crociera non vedo l'ora di partire ,ho già prenotato la guida in italiano per la visita a Istanbul e ora mi sto programmando per gli altri scali leggendo i vostri diari Aleludo

            Commenta


            • #7
              Re: cabina Msc Divina vicino ascensore

              Istanbul a me piace moltissimo.
              Ci sono stata ben 3 volte e ci ritornerei volentieri.
              Ciao
              Ivana
              -----------------------------------

              Commenta

              Sto operando...
              X