annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Più severità da parte della Msc per i clienti che hanno 1 comportamento scorretto in

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Più severità da parte della Msc per i clienti che hanno 1 comportamento scorretto in

    Buondi' nelle mie ultime 2 crociere Msc ho notato che la mia coperta di camera aveva 1 buco ed 1 bruciatura di sigaretta.Considerando che erono cabine con balcone è proprio vergognoso fumare in camera e magari addormentarsi con la sigaretta in mano-Hanno messo molti divieti neanche sui balconi si potrebbe + fumare, da fuamtrice che sono posso giustificare la sigaretta sul balcone stando attenti di spegnerla magari dentro 1 bicchiere di carta con dentro dell'acqua ,ma è impensabile per me accenderla in camera- Sò che la Royal è molto + severa con i clienti maleducati ho sentito dire che a chi si rifiuta di fare la prova di salvataggio gli regala il biglietto aereo e li fà scendere dalla nave, voi che cosa ne pensate?????

  • #2
    Re: Più severità da parte della Msc per i clienti che hanno 1 comportamento scorretto in

    io dico questo che se vogliono fumare ci sono i ponti della nave e il cigar wine bar in alcune navi Costa ed MSC utilizzassero quelli!!!!
    2014-costa pacifica Kiel (Germania)-navigazione-Geiranger (Norvegia)-Hellesylt (Norvegia)-navigazione-Honningsvag (Norvegia)-Tromso (Norvegia)-Leknes - Isola di Loften-Trondheim (Norvegia)-Andalsnes (Norvegia)-Bergen (Norvegia)-navigazione-Kiel

    Commenta


    • #3
      Re: R: Più severità da parte della Msc per i clienti che hanno 1 comportamento scorretto i

      Assolutamente d'accordo

      Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
      Monica Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: R: Più severità da parte della Msc per i clienti che hanno 1 comportamento scorretto i

        Originariamente inviato da momos
        Assolutamente d'accordo

        Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
        Concordo anche io!!
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #5
          Re: Più severità da parte della Msc per i clienti che hanno 1 comportamento scorretto in

          da ex fumatore devo dire che concordo, fumare in cabina poi è veramente pericoloso anche se ne posso comprendere le motivazioni.
          lele

          Commenta

          Sto operando...
          X