annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lisbona tram 28

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lisbona tram 28

    Chi ha preso a Lisbona il tram 28 ? La nave dovrebbe attraccare alle ore 8 e salpare alle 17 Avevo pensato di prendere la navetta Costa e scendere a P.do Comercio, prendere o un taxi o il tram 15 e andare a Belem e s.Geronimo.
    Poi ritornare in P.do comercio e andare a piedi al Rossio, Elevator de santa Justa, chiesa do sao roque con visita all interno, e ritorno a P.do comercio, mi sarebbe piaciuto pero' prendere il tram 28, ma non so se la fermata e' nei pressi della P.do comercio.
    Dai diari letti pero' non riesco a trovare nulla su questo auto, francamente non sono sicura di fare da sola mi servirebbe aiuto per organizzare il tour tenendo conto che le cose che vorrei fare sono quelle descritte , la Costa organizza un tour di 4 ore alla scoperta di Lisbona in tram, ma senza scendere e quindi senza visite il cui costo e' di 74,00 euro a persona, mi pare un pochino esagerato. Mi piacerebbe anche avere consigli da chi opta per il fai da te

  • #2
    Re: Lisbona tram 28

    Ci sono 2 escursioni di 4 ore circa,

    Passeggiata nel cuore di Lisbona
    e
    Visita alla città di Lisbona.

    Con queste escursioni spenderesti attorno ai 50 euro.

    Ciao
    Ivana
    -----------------------------------

    Commenta


    • #3
      Re: Lisbona tram 28

      In questo link foto-crociere-f360/costa-serena-una-crociera-alla-camomilla-t10859-120.html

      troverai la nostra escursione fatta esclusivamente in bus preso davanti alla nave e un tram per una sola fermata (leggi il diario)
      Non ricordo i numeri dei bus , ma posso dirti che tra le cartine che danno ed i crocieristi che troverai in giro , verrai spinta sul bus giusto.

      I tram sono tra i piu' cari al mondo (prezzo del bus nella media)
      forse per questo si chiamano "Portoghesi"
      Roberto

      Commenta


      • #4
        Re: Lisbona tram 28

        Ciao, l' anno scorso anch'io sono scesa a Lisbona, e ho fatto "il fai da me".
        La nave aveva attraccato a santa Apolonia,li abbiamo preso la metro e siamo scesi a praca MARTIM MONIZ, li abbiamo preso il tra 28.Il biglietto lo prendi direttamente sul tram, il costo onestamente non mi ricordo comunque sotto le 5€ a testa.
        Siamo scesi per visitare il castelo de Sao Jorge,abbiamo ripreso il tram e siamo scesi a Praca Do Comercio. Da li,dopo una bella passeggiata,siamo arrivati a Praca Marques de Pombal,preso il bus turistico(rosso), che ci ha portato alla torre di Belem, al monumento dei conquistatori e al Mosteiro dos Jeronimos.
        Spero di essere stata d'aiuto e chiara.Se hai bisogno, chiedi.

        Commenta


        • #5
          Re: Lisbona tram 28

          bellissime foto Roberto, noi siamo interessati a muoverci con il City Sightseeing linea rossa in quanto dovrebbe oltre che darci una panoramica generale, anche la possibilità di scendere e risalire.
          Best 54 mi dice che l'anno scorso la nave aveva attraccato a santa apolonia, ora non so la Luminosa dove attraccherà, am credo che in tutti i punti di arrivo delle navi si trovino questi mezzi, ma i biglietti si fanno sul bus o altrove?
          Di solito le escursioni le ho sempre fatte con Costa ma francamente credo che Lisbona sia fattibile da soli con una guida e un minimo di programma ci si dovrebbe riuscire, poi ho letto pareri molto discordanti sul tram 28 molti lo considerano un'esperienza da non perdere altri non lo esaltano poi giustamente i pareri sono molteplici come i nostri gusti, per cui mi limiterò al giro turistico scendendo alle fermate più importanti

          Commenta


          • #6
            Re: Lisbona tram 28

            Ciao cleo, i biglietti per il city sightseeing li prendi direttamente sull' autobus.

            Commenta

            Sto operando...
            X