annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Prenota Prima

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Re: PRENOTA PRIMA

    grazie

    Commenta


    • #17
      Re: PRENOTA PRIMA

      Alessia questa non la sapevo, cabine singole su Costa???



      Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2




      Commenta


      • #18
        Re: PRENOTA PRIMA

        Originariamente inviato da cruiser
        Alessia questa non la sapevo, cabine singole su Costa???


        Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk 2

        Sì sì... e secomdo te io come ho iniziato a viaggiare con Costa e perchè!! poi avanti avanti son arrivata al Gold Pearl
        Alessia Moderatrice di Crocierista.com
        Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

        ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

        Commenta


        • #19
          Re: PRENOTA PRIMA

          beh, io ho prenotato con MSC prenota prima, e......oggi dalla medesima agenzia ricevo un offerta per la STESSA Crociera, stessa sistemazione alla bellezza di 360 euro in meno!!!
          Che mi serva da lezione, la prossima volta prenoto come ho fatto alla mia prima crociera:
          trovata il giovedì pomeriggio, sabato pomeriggio partita ed ho ottenuto un prezzo favoloso!!!
          D'ora in poi , una volta stabilito il periodo, passerò in rassegna ogni giorno le offerte finchè non troverò quella che più mi aggrada, tanto anche se hai "buoni sconto a bordo" (cosa che io ho) non te li riconoscono lo stesso con una scusa o con l'altra. A proposito dei voucher credit on board NON COMPRATELI anche se costano solo 10 euro

          Commenta


          • #20
            Re: PRENOTA PRIMA

            Purtroppo l'agenzia venditrice non c'entra nulla, fa solo da tramite... è la compagnia che dovrebbe considerare la cosa ed il fatto che il cliente ha prenotato con largo anticipo e pareggiare la questione con qualche benefit da utilizzare a bordo così sarebbe la correttezza per la maggior spesa di prezzo pagata!!

            Questo ovviamente vale per tutte le compagnie, non solo per la Msc!!
            Alessia Moderatrice di Crocierista.com
            Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

            ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

            Commenta


            • #21
              Re: PRENOTA PRIMA

              guarda, non ci provo nemmeno più a chiamare MSC. Applicano a discrezione assoluta i Voucher Credit on Board, di cui ne ho uno. Mi hanno risposto che ho lo sconto agenzia e quindi non mi applicano il Voucher. Nota bene che in TEORIA entra nei parametri di applicabilità
              ma siccome l'agenzia mi ha fatto uno sconto (lo sconto me l'ha fatto l'Agenzia, pur di vendermi il pacchetto), sconto che non riguarda MSC, costoro hanno detto che si, va bene, ma sa com'è ecc. ecc. .....insomma scuse fumose e generiche! . La cosa mi indispone MOLTO Da questo punto di vista MSC lascia a desiderare assai!!!!
              E adesso vedo che MSC vende la medesima crociera a 360 euro in meno Bene...... :

              Commenta


              • #22
                Re: PRENOTA PRIMA

                Per quel che sò il vouscher viene applicato solo in certi periodi dell' anno(credo alta stagione) io ho acqustato tramite agenzia una crociera ai fiordi,partenza 5 luglio è mi è stato applicato,e per me il prezzo e stato vantaggioso ,tu in quale periodo hai prenotato?
                lo sconto agenzia dovrebbe essere indipendente da quello che fa msc con i voucher,comunque le agenzie su queste promozioni ci marciano un po tutte ,a me avevano detto che mi regalavano un pacchetto bibite, che all'atto della prenotazione è sparito,si sono giustificati dicendomi che mi avevano trattato già troppo bene.... ma chi l'agenzia o msc?
                Anche io sto seguendo i prezzi della mia crociera e fino a oggi non mi sono pentita...spero che in qualche modo riesca a spuntarla.
                Facci sapere.Ciao Francesca asx
                Francesca asx

                Commenta


                • #23
                  Re: PRENOTA PRIMA

                  Preciso che appunto lo sconto che fanno le agenzie di viaggi ai propri clienti è indipendente dai vari voucher/bonus delle compagnie, sono sconti separati ed assolutamente comulabili tra loro in quanto "viaggiano" da soli l'uno dall'altro...

                  Lo sconto delle adv è uno sconto che la stessa sottrae dalle proprie commissioni e quindi la compagnia non c'entra nulla, potrebbe anche non saperlo ed infatti non è tenuta ad esserne informata!!

                  La non applicabilità di un bonus in "vita" non è corretto, quindi vanno verificate le eventuali limitazioni dello stesso (se ci sono), solitamente sì, eventuali periodi o vari note illustrative evidenziate e riferite alla fruibilità del bonus stesso!
                  Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                  Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                  ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                  Commenta


                  • #24
                    Re: Prenota Prima

                    lo sconto del Voucher on Board credit deve applicarlo MSC ma costei ha risposto all'agenzia (ho le e-mail di domanda e risposta cortesemente giratemi dall'Agenzia Viaggi!) NO HA SCONTO AGENZIA.
                    Quindi chi ci "marcia" è MSC !!! Ma siccome non mi arrendo fino all'ultimo continuerò a battere su questo argomento. Altrimenti ho già un "piano B" perfettamente legale

                    Commenta


                    • #25
                      Re: Prenota Prima

                      Fai bene a non arrenderti,msc non ti applica il voucher,ma non è tenuta a dirti il perchè?Certo anche io mi ostinerei al tuo posto.
                      ciao francesca asx
                      Francesca asx

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X