annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pagamenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pagamenti

    scusate se ancora apro un nuovo argomento volevo sapere ,se le postpay sono accettate oppure bancomat o che tipo di carta di credito o assegni,perchè nelle precedenti fatte la postpay non era accettata , se è no qualcuno mi puo dire quanto è obbligatorio caricare sulla tessera se non ricordo male la prima volta era 150 a persona adulta escluso i bambini , e se sulla fascinosa c'è un bancomat cosa che ho trovato sulla navigator of the seas.
    Come al solito vi ringrazio anticipatamente per RISPOSTE E CONSIGLI

  • #2
    Re: Pagamenti

    su MSC mi hanno detto al call-center che sono accettate tutte le carte (anche ricaricabili) purchè appartengano al circuito Mastercard o Visa.

    Commenta


    • #3
      Re: Pagamenti

      Il Bancomat non è accettato su nessuna compagnia!
      Su Msc le ricaricabili sono accettate, su Costa no!!

      Se devi effettuare la ricarica sulla carta prepagata io ti consiglio € 200 a testa per adulti
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Pagamenti

        io non ho parlato di Bancomat, il Bancomat fa parte del circuito MAESTRO e quindi non è accettato sulle navi. Io ho parlato di MASTERCARD e VISA. Per esempio io ho una Genius di Unicredit ed è una ricaricabile ed appartiene al circuito MASTERCARD e su MSC è accettata, anche perchè in ogni caso loro non sanno di quanto è ricaricata. Ovvio che se non ci sono soldi sulla carta , che comunque solo tu sai quanto c'è, non appena mettono la cifra e soldi non ce ne sono a sufficienza la transazione è respinta!

        Commenta


        • #5
          Re: Pagamenti

          Comunque le compagnie si tutelano addebitando già dal primo giorno una quota forfettaria sulla carta, che in caso di mancato utilizzo viene rimborsato immediatamente a fine crociera.
          Naturalmente se non hai credito sulla prepagata ne sono subito a conoscenza e ti chiamano.
          Paolo Alberti Moderatore Globale di Crocierista.com
          Le mie foto su Flickr

          Commenta

          Sto operando...
          X