annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vestiti cocktail vip

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vestiti cocktail vip

    Salve a tutti, ho prenotato la mia prima crociera per agosto e tra i pacchetti che ho scelto c'è l'invito al cocktail vip. Come bisogna vestirsi in tale occasione? Consigli per abito donna e uomo, grazie. Come si svolge esattamente questo evento?

  • #2
    Re: Vestiti cocktail vip

    Ho partecipato 3 volte al cocktail Vip :

    Costa Europa : fatto di mattina attorno le 11:30 , e la maggior parte erano vestiti "comodi" eleganti ma non troppo ,con poche eccezioni di persone che "vestono nella vita sempre elegante" . C'erano anche "vip" del nord europa in pantaloncini.

    Costa Serena per 2 volte in 2 crociere unite : Il cocktail si e' svolto dove adesso una parte del bar dello sport e' utilizzato per Cinema 4d , ed eravamo almeno 70 . C'erano quasi tutte persone in abito da sera perché lo hanno fatto prima di cena (tra il primo turno di cena e il secondo) .

    Quando la nave e' grande , non aspettarti qualcosa di esclusivo , perché il comandante non riesce neppure a salutare tutti ad 1 ad 1 , mentre su costa europa fu bellissimo perché eravamo non piu' di 30 , e ci ha salutati ad 1 ad 1 soffermandosi ai tavoli.
    Roberto

    Commenta


    • #3
      Re: Vestiti cocktail vip

      Grazie per la risposta. Io ho prenotato su msc preziosa. Sto decidendo cosa dovrò acquistare per questa occasione e mi so che servirà un abito lungo per la serata di gala e un vestito con cravatta per il mio compagno. Non sapevo nulla dei cocktail vip, per cui va bene qualcosa di bello ma non necessariamente in lungo, giusto? Grazie ancora

      Commenta


      • #4
        Re: Vestiti cocktail vip

        Originariamente inviato da rita1970
        Grazie per la risposta. Io ho prenotato su msc preziosa. Sto decidendo cosa dovrò acquistare per questa occasione e mi so che servirà un abito lungo per la serata di gala e un vestito con cravatta per il mio compagno. Non sapevo nulla dei cocktail vip, per cui va bene qualcosa di bello ma non necessariamente in lungo, giusto? Grazie ancora
        Infatti , se non coincidera' con una serata di gala , saranno eleganti ma non troppo , a parte i signori dagli "anta" in su o chi veste tutti i giorni come se e' "Gala" .
        Roberto

        Commenta


        • #5
          Re: Vestiti cocktail vip

          Un sobrio/elegante va benissimo, per le signore anche un bel vestito da sera non guasta maiii
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X