annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta escursioni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scelta escursioni

    Salve vi risulta che la scelta delle escursioni fatte sulla nave siano piu' varie rispetto a quelle viste on line o sul catalogo? Parlo di Costa

  • #2
    Re: Scelta escursioni

    Ciao, anche io prenoto spessissimo (viaggiando da sola) le escursioni organizzate Costa e solitamente quelle on line che stampo e valuto prima della partenza coincidono praticamente sempre con quelle offerte a bordo... solo alcune volte a bordo ne vengono aggiunte qualcuna in più ma rarissime volte!
    Io comunque le scelgo prima e poi però prenoto direttamente a bordo senza perdere tempo avendo già "studiato" a casa
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Scelta escursioni

      Anch io ho sempre prenotato on line dal catalogo ma leggendo su altri forum mi era parso di capire che la scelta a bordo poteve essere piu' varia

      Commenta


      • #4
        Re: Scelta escursioni

        no generalmente sono quelle, anzi a volte capita che magari molta gente ne preferisce una in particolare e qualcuna viene annullata per mancanza di richieste, tuttavia io ho prenotato sia a bordo sia da casa tempo prima, in entrambi i casi nessun problema, naturalmente non ho esperienze con molte compagnie avendo fatto solo Costa

        Commenta

        Sto operando...
        X