Salve ho saputo questa mattina che la Luminosa durante la crociera Capitali dell Atlantico partenza 6/9 non effettuera' piu' lo scalo a Vigo ma bensi' a Leixoes, il call center di Costa non mi saputo dire perche', quest' info penso che sia utile a coloro che faranno questa crociera ed erano interessati all escursione a Santiago o che l hanno gia prenotata con agenzie low cost
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Variazione Costa
Comprimi
X
-
Re: Variazione Costa
Credo che sia doveroso che Costa avverta per tempo tutti quelli che hanno prenotato questa crociera per permettere gli adeguati provvedimenti
-
Re: Variazione Costa
Infatti qualcuno lo ha saputo dalla propria agenzia, altri come me vedendo la propria prenotazione e altri non se sapevano nulla.
Ho chiamato il call center il quale mi hanno detto che per motivi a loro non noti, lo scalo di Vigo veniva sostituto con Leixoes, non nascondo la mia delusione mi sarebbe piaciuto andare a visitare Santiago, comunque troveremo qualcosa di interessante anche in questo scalo.
Quello che mi ha comunque un pochino infastidito e' che al telefono, in risposta alla mia delusione, mi sono sentita dire che Costa ha tutto il diritto di variazione, e qui sono daccordo, e che io come passeggero dovevo accettarlo e non avevo nessuna possibilita' per disdire la mia prenotazione.
Certo prima di disdire bisogna un attimo ragionarci e vedere ma non credo che sia questo il modo di rivolgersi al cliente, comunque non credo che per un cambio di scalo si disdica una crociera
Commenta
-
Re: Variazione Costa
io ho visitato Santiago in viaggio di nozze proprio facendo scalo a Vigo, tuttavia pensa che Leixoes è altrettanto interessante dato che da li puoi vedere Oporto che è una graziosa città sulle sponde del fiume sul quale puoi anche fare la minicrociera sulle imbarcazioni tipiche che venivano impiegate per trasportare il rinomato vino e comunque a Vigo si fermano tantissime crociere di trasferimento tra mediterraneo e nord Europa, prendila cosi, è un buon motivo per fare una cropciera simile più in la
Commenta
-
Re: Variazione Costa
Il comportamento del call center è inqualificabile, almeno mostrare un pò di gentilezza. Non sono daccordo sul fatto che, a distanza di tempo e per motivi non chiari e non specificati, il cliente non possa fare niente. Il discorso è diverso se stiamo in navigazione o per particolari situazioni minanti la sicurezza personale dei crocieristi.
Commenta
-
Re: Variazione Costa
Originariamente inviato da cruiserIl comportamento del call center è inqualificabile, almeno mostrare un pò di gentilezza. Non sono daccordo sul fatto che, a distanza di tempo e per motivi non chiari e non specificati, il cliente non possa fare niente. Il discorso è diverso se stiamo in navigazione o per particolari situazioni minanti la sicurezza personale dei crocieristi.
Quoto e concordo anche io!!
Alcune e rarissime volte anche a me è capitato di incrociarmi al call center Costa con operatrici/operatori poco cordiali, ma mi sono fatta risentire con le dovute ragioni e facendogli subito capire che come cliente "navigato" non possono inventarsi nulla che non abbia una giustificazione logica e sensata!!Alessia Moderatrice di Crocierista.com
Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com
... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)
Commenta
Commenta