annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wifi costa crociere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wifi costa crociere

    Il Wifi su costa quanto viene ? Prezzi ? Funziona benev?

  • #2
    Re: Wifi costa crociere

    Essendo una connessione satellitare costa un botto ed è lenta sia in wifi che postazione fissa. Conviene sfruttare quella gratuita dei terminal nei vari porti, è gratis e va uguale.
    L'uomo ha inventato la formula uno, la natura.....il GREYHOUND
    ------------

    Commenta


    • #3
      Re: Wifi costa crociere

      Io all'estero non mi collego proprio ad internet... viene un boato se non trovi i punti w.f. gratuiti...
      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

      Commenta


      • #4
        Re: Wifi costa crociere

        Per il collegamento internet nei paesi europei dipende che operatore hai. Non so se si possono nominare, quindi senza fare nomi, ti dico che ho un offerta che mi consente con 3 euro di avere internet illimitato e 25 minute di chiamate verso tutti.




        Commenta


        • #5
          Re: Wifi costa crociere

          Originariamente inviato da cruiser
          Per il collegamento internet nei paesi europei dipende che operatore hai. Non so se si possono nominare, quindi senza fare nomi, ti dico che ho un offerta che mi consente con 3 euro di avere internet illimitato e 25 minute di chiamate verso tutti.
          Ciao Lello, scusa potresti inviarmi con messaggio privato maggiori dettagli in merito a quanto hai scritto sopra...
          I 3 € li paghi al giorno?
          Grazie, ciao Ale
          Alessia Moderatrice di Crocierista.com
          Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

          ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

          Commenta

          Sto operando...
          X