annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

notizie sulle cabine garantite

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • notizie sulle cabine garantite

    salve, sono nuova del forum e vorrei conoscere le esperienze di altri crocieristi su questo tipo di prenotazione

  • #2
    Re: notizie sulle cabine garantite

    Benvenuta, scusa se te lo dico ma hai sbagliato sezione per chiedere aiuto. Prova a riscrivere la tua domanda qui, se non trovi già la risposta nei post precedenti:
    informazioni-e-consigli-sulle-crociere-f75/




    Commenta


    • #3
      Re: notizie sulle cabine garantite

      Messaggio Spostato

      Originariamente inviato da jemada
      salve, sono nuova del forum e vorrei conoscere le esperienze di altri crocieristi su questo tipo di prenotazione
      Mi è capitato più di una volta di usufruire di questo tipo di prenotazione.
      Prendendo una categoria garantita l'assegnazione della cabina può avvenire anche il giorno stesso
      dell'imbarco( così mi è capitato su RCL, ho saputo il n° della cabina al momento della consegna dei bagagli.)
      Normalmente si ha il numero di cabina al momento in cui arrivano i biglietti.
      Due volte ho anche ricevuto un'upgrade di categoria, comunque la categoria che verrà assegnata
      non può essere inferiore a quella della fase di prenotazione.
      Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
      TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

      Commenta


      • #4
        Re: notizie sulle cabine garantite

        grazie dell'informazione ma sono nuova e quindi non capisco ancora come funziona!!!!

        Commenta


        • #5
          Re: notizie sulle cabine garantite

          Provo a spiegarmi con un esempio ...

          Mettiamo che io voglia viaggiare in esterna con oblò.
          Al momento della prenotazione la ADV mi propone una esterna con oblò garantita.
          Confermo la prenotazione effettuo il pagamento della crociera, senza conoscere il numero della cabina.
          A questo punto, a ridosso della partenza, quando arriveranno i biglietti conoscerò che cabina mi è stata assegnata.
          Come minimo sarà una esterna con oblò, se sono fortunato potrebbe anche essere
          una esterna con balcone, oppure di una categoria ancora superiore.

          Spero di essere riuscito a spiegarmi meglio con questo esempio
          Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
          TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

          Commenta


          • #6
            Re: notizie sulle cabine garantite

            Grazie mille, ti sei spiegato benissimo.
            Ieri ho ricevuto i biglietti e mi è stata assegnata la gabina. Sono stata molto fortunata perchè da un'interna garantita prenotata mi è stata assegnata una con balcone premium al ponte 7. Ma mi chiedo..rimarrà quellala cabina per tutta la durata della crociera? parto martedì 14 ottobre da civitavecchia con costa serena....

            Commenta


            • #7
              Re: notizie sulle cabine garantite

              Si in linea di massima resterà quella cabina, purtroppo però anche se è una premium non avrai i benefici di tale categoria se la tua garantita era una classica. In effetti ti è andata molto bene comunque.
              Buona crociera e divertiti




              Commenta


              • #8
                Re: notizie sulle cabine garantite

                Sei andata molto bene, da un interna ti trovi una cabina con balcone. Spettacolare!! Sarà tutta un'altra cosa!! Buon viaggio!!

                Commenta


                • #9
                  Re: notizie sulle cabine garantite

                  sapevo che non avrei avuto i benefici della premium ma che importa, già essere passata ad una cabina con balcone per me è il massimo e non mi posso lamentare. Sicuramente sarà bellissimo e non vedo l'ora!!!!! Dopo aver lavorato per 360 giorni senza tregua questa vacanza sarà il benefica in tutti i sensi.
                  PS. ho acquistato sul sito costa all inclusive bevande premium per noi genitori e per mio figlio di 7 anni..Ma effettivamente come funziona ?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: notizie sulle cabine garantite

                    Il pacchetto prevede che tutti gli occupanti la cabina possano consumare in qualunque bar della nave oltre al ristorante principale e al buffet, di una selezione di bibite e vini sia alcoliche che analcoliche inserite in un elenco. Se vuoi un anteprima di questo elenco dai uno sguardo a questo link:
                    http://www.costacrociere.it/it/crociera ... usive.html




                    Commenta


                    • #11
                      Re: notizie sulle cabine garantite

                      Sei stata veramente fortunata!!
                      Una cabina con balcone è tutta un'altra cosa!!
                      Alessia Moderatrice di Crocierista.com
                      Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

                      ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

                      Commenta


                      • #12
                        Re: notizie sulle cabine garantite

                        Grazie. Ma ti danno un braccialetto o simile per distinguenti da chi non ha all inclusive bevande? Scusa le domande ma anche se sono alla mia quarta crociera e non avendo mai usufruito di questo servizio, non so come funziona

                        Commenta


                        • #13
                          Re: notizie sulle cabine garantite

                          Dunque io non ho mai preso un pacchetto all inclusive, parlo per MSC, ma un pacchetto birra e in quel caso misero un adesivo sulla cruise card.




                          Commenta


                          • #14
                            Re: notizie sulle cabine garantite

                            Originariamente inviato da jemada
                            Grazie. Ma ti danno un braccialetto o simile per distinguenti da chi non ha all inclusive bevande? Scusa le domande ma anche se sono alla mia quarta crociera e non avendo mai usufruito di questo servizio, non so come funziona
                            E' segnato sulla cruice card
                            Fabio Meli Moderatore globale di Crocierista.com
                            TUTTE LE FOTO CON TAG Crocierista.com

                            Commenta


                            • #15
                              Re: notizie sulle cabine garantite

                              Per una volta nella vita sono stata fortunata e me la prendo tutta questa fortuna e mi godo la crociera. Se qualcuno sa come funziona il pacchetto bevande premium me lo faccia sapere. Io sarò con costa serena...sono molto curiosa perché è la prima che faccio con costa

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X