annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per crociera a San Pietroburgo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per crociera a San Pietroburgo

    Un saluto a tutti, nel prossimo hanno, per festeggiare con mia moglie il traguardo della pensione, abbiamo deciso di regalarci una crociera nel Nord Europa e che in particolare tocchi San Pietroburgo. Sui cataloghi ne ho visionate qualcuna ma c'è differenza sia di costi (Costa mi sembra più cara di Msc) che di orari di approdo e partenza. Inoltre non saprei decidermi sul periodo migliore in cui effettuare la crociera (scartando naturalmente il periodo di alta stagione) volevo farla tra maggio e giugno prossimi e per questo chiedo a voi dei consigli.
    1) Secondo voi quale è il periodo migliore?
    2) La compagnia che offra il miglior prezzo?
    3) Il mio timore e che si possano perdere i bagagli nei trasferimenti aerei anche se un amico mi ha detto che se il volo è prenotato dalla compagnia (Costa o Msc) è difficile che questo avvenga. Cosa mi potete dire al riguardo?
    4) Per le escursioni mi è stato sconsigliato di fare quella previste ma di affidarmi ad una agenzia escursioni.ru risparmiando così oltre il 50% e vedendo molto di più.
    Come vedete i dubbi sono tanti ma spero che qualcuno di voi che ha già fatto questa crociera sappia consigliarmi al meglio e soprattutto disinteressatamente (cosa che un agenzia di viaggio difficilmente farebbe).
    Grazie.
    P.S. nelle varie pubblicità ho letto che Costa offre uno sconto di 250 euro a chi prenota entro il 31.10 mentre Msc 450 euro se si prenota entro il 31.12, ma sono poco chiari al riguardo.
Sto operando...
X