annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio per Caraibi

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consiglio per Caraibi

    Prima esperienza ai Caraibi sono molto indecisa tra la costa maya messico o le antille. Forse la prima oltre alle belle spiagge presenta più possibilità di escursioni non solo balneari mentre la seconda le antille siano solo mare, una vostra opinione mi farebbe molto piacere, premetto che quasi sicurame te opterò per MSC anche per questo qualche consiglio mi farebbe piacere

  • #2
    Re: Consiglio per Caraibi

    Condivido e concordo la tua valutazione per la differenza d'itinerario... con la prima hai più possibilità di vedere e visitare luoghi... con la seconda fai principalmente mare!

    Per la Msc, è assolutamente un'ottima compagnia, vai sul sicuro anche per le escursioni e ti sentirai a casa.
    Alessia Moderatrice di Crocierista.com
    Reporter da Civitavecchia per Crocierista.com

    ... Sorpresa, dopo tanto d'un amore credevo di averlo sparpagliato per il mondo ... (Giuseppe Ungaretti)

    Commenta


    • #3
      Re: Consiglio per Caraibi

      Quoto quando detto da Alessia aggiungendo che con il secondo itinerario potrai visitare luoghi stupendi oltre a fare relax in spiaggia...allo scopo ti invito a leggere il mio in diretta dalla nave nel 2014 ai Caraibi!
      Vincenzo Ameglio Deputy Administrator
      www.vincenzoameglio.it

      Commenta

      Sto operando...
      X